-
ElDiablo
-
-
-
Administrator
-
- Ringraziamenti ricevuti 764
-
-
|
Ringraziate tutti il caro Cacciatore che si è beccato un bel ban (ti bannerò immediatamente tutte le volte che tornerai, non vedo l'ora) e che ha riattivato i miei vecchi metodi, quindi da adesso si ritorna al vecchio Stato MILITARE:
. Rompi il cazzo? Bannato al primo post
- Fai il fenomeno? Bannato al primo post
- Fai accuse a GP? Bannato
- Fai riferimenti a cose di cui NON ME NE FOTTE UN CAZZO riguardo gli altri forum? Bannato
- Critichi la mia gestione? Ti banno anche l'anima
Ho avuto la prova che con certi sfigati puoi solo usare il bastone e a me piace picchiare duro, più di quello che immaginate, anzi è un invito a nozze!
Sono uno stronzo? Sì. Sono cattivo? Sono cattivissimo. Quindi a chi piace trollare, è meglio che cambi lidi perchè qua si torna alla tollerenza zero, a differenza di altri....
|
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: Big Poppa, Wolverine, Montero, Delta, Perseo, BaroneRosso70, manele, Astroboy, Loki, PD, Benz, Myolnir, Bazooka, Jackpot2121, Payne, Defender, fog, Viggo, Larcos-R., E46 and this user have 42 others thankyou
|