Buenos dias companeros
.
Una sera come tante, con piu voglia di scopare del solito, preparo il cash e mi metto on the road .
Incontro una fata , magra,molto molto magra , bellina davvero.
Nome : Maria ?
Nazionalità : albanese <3.
Location :Appiano gentile rotonda mirasole , allo stop della strada che esce dal centro di oltrona .non potete sbagliare.
Descrizione :1,60 scarsi, veramente magra , tette prima , capelli mogano scuro ricci alle spalle , taglia 36
.
Attitudine : simpatica , molto attiva e spigliata .
Imbosco : vicino parcheggio illuminato , zona tranquilla , ufficio condiviso , pick up place comodo ma in vista .
Danno: solito vu-20 bj rai1
Sigle ottenute :,Bj,rai 1 a piacere .
La carico é super simpatica , punta a farti eccitare come un dromedario e ci sa fare , con la speranza che spari in pochi minuti .
Sega tranquilla per fartelo svegliare , copre e parte con un buon bj , davvero ci mette impegno , affonda quanto può, si fa guidare .
Si mette a pecora mentre lo succhia , a decine sburreranno giá dopo molto poco , ma la girl stasera non é fortunata , MrBiatch ha la pelle dura .
La sistemo a pecora , e la scopo con dolcezza, si rischia di romperla davvero , piano piano affondo e lo metto tutto , lo prende e non le dispiace , dopo poco accusa i colpi e chiede pausa , la metto a mission allora e mi diverto per il tempo che mi concede, anche lei non sembra annoiata
alla fine , almeno 25 minuti totali , insiste che vengo , mi concentro e esplodo non completamente soddisfatto , ne volevo ancora e ancora .
Ha il suo perché, va bene x chi sta nel quarto d'ora massimo , carina e simpatica cmq , é li da tanto e ha tanti clienti , ci sarà un perché