Un saluto alla comunità.
Sparo rece bomba su questa dolcissima e ninfomane ragazza !
Nome : Stella ?
Nazionalità : albanese <3.
Location :Appiano gentile rotonda mirasole , spiazzo mobilificio , ce ne sono duo o tre lì, lei é la bionda super magra.
Descrizione :1,62, veramente magra , tette prima , capelli biondi ricci alle spalle , neo finto a dx , bel culetto taglia 38 .
Attitudine :veramente simpatica , punta a farti innamorare .
Imbosco : vicino parcheggio illuminato , zona tranquilla , ufficio condiviso , pick up place comodo ma in vista .
Danno: solito vu-20 bj rai1
Sigle ottenute :Fk,Bbj,rai 1pecos .
Vedo una skinny e mi fiondo come un aquila.
La carico ed é super simpatica , attacca coi complimenti e mano sull'attrezzo .
Ci sistemiamo e via di bocca , dopo avermi segato un po', le piace già bello duro .
Qui arriva la sorpresa , dice che le da fastidio il sapore della gomma , io lepropongo il cabrio e lei accetta , serata fortunata per MrBiatch stasera .
A sto punto non ci vedevo più, volevo scoparla da infarto , la sistemo a pecora e cominciamo le danze , si va di dolcezza ,ma le piace il cazzo , si vede , si sente , a parole dice di venire , ma vuole essere sbattuta a dovere , lei si gira e partono anche dei fk da fidansati
.
Finisco sudato come uno straccio , vestizione , chiedo numero e lei rifiuta, fuck , mi chiede di passare ancora , e io lo farò, una nympho teen skinny non si rifiuta mai .
Scopate piu che potete