Ciao a tutti .
Nome : Laura
Nazionalità : rumena
Sigle :bj, rai1short time !Concede rai2 con piccolo extra trattabile !!.
Danno :30 denari nuovi di conio
.+ extra per rai 2 , altri extra nn ho chiesto .
Ufficio : castelnuovo bozzente, venendo da tradate x la strada di pianbosco é l'ultima a sx , prima della salitina per entrare in paese .
Descrizione fisica : girl sui 23 anni, caruccia , tette una seconda , ben messa , altezza sull 1,70, occhi castani ?, capelli alle spalle biondissimi , ricci o lisci, dipende come si alza dal letto .
Luogo imbosco :tranquillo! Si va a piedi lasciando l'auto , ora che é bel tempo,pick up place comodo, se nascondi bene l'auto vai super tranquillo .
Attitutine :simpatica ..
Lascio il mezzo , e la ragazza mi carica verso il futon;-), parla ed é spigliata.
Inizia a succhiare bene e va giù in fondo più che riesce , si fa tenere la testa per un buon Ff , bj da 8 -,.
Licidato a dovere il gommino , mi chiede come voglio scoparla, opto per una pecorina tranquilla.
Pur non essendo piccola non le piace farsi scopare troppo duro e a fondo , tra lo stupore generale della folla , mi chiede se voglio rai 2, non me lo faccio ripetere , sgancio l'upgrade e via di zifonella , qui si fa scopare anche duro!!!!
Nega numero di telefono , motel non chiesto .
Da rifare per il Ff e per il rai2 low cost !