Gnocca Laura Castelnuovo Bozzente. (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
OTR - On The Road

ARGOMENTO: Gnocca Laura Castelnuovo Bozzente.

Bookmark and Share

Gnocca Laura Castelnuovo Bozzente. 13/08/2015 08:25 #328

• Ohi
  • Rookie Member
Ciao a tutti .
Nome : Laura
Nazionalità : rumena
Sigle :bj, rai1short time !Concede rai2 con piccolo extra trattabile !!.
Danno :30 denari nuovi di conio :-).+ extra per rai 2 , altri extra nn ho chiesto .
Ufficio : castelnuovo bozzente, venendo da tradate x la strada di pianbosco é l'ultima a sx , prima della salitina per entrare in paese .
Descrizione fisica : girl sui 23 anni, caruccia , tette una seconda , ben messa , altezza sull 1,70, occhi castani ?, capelli alle spalle biondissimi , ricci o lisci, dipende come si alza dal letto .
Luogo imbosco :tranquillo! Si va a piedi lasciando l'auto , ora che é bel tempo,pick up place comodo, se nascondi bene l'auto vai super tranquillo .
Attitutine :simpatica ..
Lascio il mezzo , e la ragazza mi carica verso il futon;-), parla ed é spigliata.
Inizia a succhiare bene e va giù in fondo più che riesce , si fa tenere la testa per un buon Ff , bj da 8 -,.
Licidato a dovere il gommino , mi chiede come voglio scoparla, opto per una pecorina tranquilla.
Pur non essendo piccola non le piace farsi scopare troppo duro e a fondo , tra lo stupore generale della folla , mi chiede se voglio rai 2, non me lo faccio ripetere , sgancio l'upgrade e via di zifonella , qui si fa scopare anche duro!!!!
Nega numero di telefono , motel non chiesto .
Da rifare per il Ff e per il rai2 low cost !
:evil:
Ultima modifica: 13/08/2015 08:25 da Ohi.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Gnocca Laura Castelnuovo Bozzente. 13/08/2015 14:44 #345

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
eheh grandissimo, sei il nostro punter da assalto stradale :evil:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Gnocca Laura Castelnuovo Bozzente. 13/08/2015 16:36 #353

• Ohi
  • Rookie Member
Grazie Generale , ma ho ancora tanto da imparare :blush:

Gnocca Laura Castelnuovo Bozzente. 14/08/2015 06:06 #379

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
B) ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Login