Staziona al Benzinaio Verde con piccolo autolavaggio che si incontra a 200m dall'uscita Lomazzo Sud - direzione Lomazzo
20e Pompa
pago prima
In carne ma maiala nella presentazione, sembra quasi esagerata.
Caricata in nottata alcoolica con livello arrapamento forza 5 in scala valori da 1 a 5.
Sega Cabrio.
Chiedo di sputarmi sul cazzo, lo fa 2 volte e inizia a sorridere dicendo "sei un porco"
Io già a livello rispondo a tono e iniziamo un'ottimo turpiloquio su quanto siamo maiali entrambi.
+"Fammi sentire come succhi"
-"Aspetta"
Copre e inizia maiala con mano, bocca e versi di goduria.
Mi danno fastidio quando fanno versi di piacere mentre succhiano, cosi' le do motivo per mugugnare.
Le infilo la mano nei pantaloni dal culo e le cerco il clitoride.
la figa è asciutta come carta vetrata, ma pago, non è un mio problema.
Faccio la prova finestra e se la fa fare, dito medio in figa, da dietro mi viene difficile spingere come devo quindi mi limito a fare dentro e fuori.
Passano una 30ina di secondi, è bagnata, si tira su e mi sussurra aqncora che sono un maiale.
Le lecco la faccia, tira fuori la lingua e facciamo a serpentella (che a me fa tirare l'uccello molto piu di un bacio profondo).
Si vende bene, mi dice "ancora dieci e scopiamo, dai, ho voglia"
mentre lo dice cinge il cazzo con la mano come un'aquila stringerebbe la preda.
"Si bella puttana"
Colpo di classe, ravano nel portamonete della macchina e la pago con gli eurini.
Li intasca senza farsi togliere la destra dalla figa.
Tiene addosso la sua giacchetta corta in similpelle bianca (plasticazza) e si toglie gli shorts e le mutande.
si sdraia
+"no bella ti voglio sopra"
Sale e inizia a saltare, poi fa quella cosa di andare avanti e indietro che mi fa godere come un porco.
mentre e li che danza continuiamo a leccarci le lingue
Le infilo un dito in culo, mi sovvenne l'espressione "sfondare una porta aperta".
Mi morde il labbro e mi dice "sei un bastardo, adesso te lo infilo io un dito nel culo a te"
+"no, solo la lingua"
Lascia perdere la conversazione e non mi concede il "beso negro" desiderato
No problem
Finisco, si rimette sul sedile, mi passa le 2 salviette e mi "pulisco"
Al ritorno Crisbi al cioccolato e coca zero in autogrill come di rito.
Consigliatissima se siete arrapati gia a cazzo duro
Consigliatissima in caso di nebbia