L'autunno non vuole iniziare e mi ritrovo a girare in infradito ancora per le vie della mia città
Ezechiele il mio fedele lupo peluche allegro gioca ai giadinetti pubblici di p.zza prealpi quando all'improvviso una saudage incredibile mi prende il corazon...ehm... diciamo sincero membro

Ricordo di una lolita brasilera di nome Anita, chiamo vocina moltooo gentile e allegra mi fiondo nel suo nido dell AMOEEEEE

Pescoilina bassina dalle forme tipiche dei paesi suoi,visino allegro, accetta il sincerocontratto.
Nel salottino troviamo pure una cagnolina sul divano non avete idea dell allegria di ezechiele

Limoniamo davanti allo specchio mentre le ns mani cercano i reciproci sessi, passo dalla bocca alle sue pappardelle con famelica ricerca, ma penso che la limonata sia il sul must

Scende e me chupa con impegno il mio fratellino e infine la penetro in piedi davanti allo specchio, nel bel mezzo della grigliata sento provenire dal salottino strani guaiti

Ezechiele non ha perso tempo e si sta montando la cagnolina, quel vecchio porco

Arriviamo insieme, Ezechiele ed io, insieme andiamo in bagno e insieme finiamo di fumarci la sigaretta dell'amore

MIlano in questi giorni sembra Copacabana,manca solo la sabbia nelle scarpe

sincero sabata