Ciao a tutti, quello che mi appresto a recensire, è un mini-tour di un giorno in FKK con alcuni Amici di scorribande tedesche. destinazione FKK Sharks di Darmstadt. Dopo un viaggio di 6 ore circa, arriviamo all’hotel (situato a 16km dallo Sharks), check-in, lasciamo le valige e ci dirigiamo verso il nostro piccolo paradiso.
La giornata era soleggiata e molto calda, quindi abbiamo potuto usufruire appieno della zona esterna e della buona grigliata (cuoco italiano
). Il parco gnocca molto buono, anche se un attimo inferiore ai periodi caldi, ma è comunque una fauna di ottimo livello! Dopo un paio di ore di sonno su una sdraio all’esterno, all’ombra, decido che è ora di aprire le danze. Mi lascio convincere da Dea, ragazza metà rumena e metà italiana, cresciuta in Italia (e io discendo da Napoleone Bonaparte), che mi puntava da mesi. Quindi, controllando la bontà del culo, decido di accettare finalmente il suo invito:
- Dea:
Castana, capelli corti, seconda scarsa di seno, culo pienotto, magra, parla benissimo italiano
FK: baci senza lingua, malissimo
BBJ: buono
DATY: apprezzato
Rimming: no, le faceva il solletico
Danno: 50€
Ragazza molto tranquilla e GFE, anche troppo per i miei gusti. Si fa sbattere bene, ma soffre la pecorina (comunque culo aperto). Buona giusto per scaldarsi
Voto: 6.5
Mangio qualcosa assieme alla combriccola e tra un rutto, una barzelletta ed una parolaccia, le ragazze continuano ad arrivare. Di facce note anche ai “ticinesi”, Lilly ex Corona e Elena ex Oceano. Dopo una lunga pausa, vedo arrivare quella che sarà la mia seconda preda, Ruby. Ruby è un altra ragazza presente da molto, non ci ha mai provato a portarmi in camera, ma abbiamo sempre riso e scherzato assieme. Visto che il mio puntello fisso, Corina (che è una sua amica), era immaranzita da un tedesco rasato
(con una croce di malta nera, tatuata sul petto), decido fiondarmi su Ruby.
- Ruby:
Manzettina, culo bello pieno, purtroppo poche tette pure lei, castana/rossa, capelli lunghi, parla inglese e spagnolo, oltre che tedesco. quasi zero italiano
FK: limoni durissimi
BBJ: salivato e profondo, con tentativi di DT
DATY: ben goduto
Rimming: violento e con contemporaneo sgrillettamento da parte sua
Danno: 50€
Non dico che sia stata la scopata della vita, ma ci è andata vicina! Talmente Ignorante™, che mi ha chiesto lei di essere sculacciata quando era a pecora. Scopata da premio Oscar
voto: 10
Dopo un altra bella dormita, si cena e si torna al cazzeggio. Il locale è vivo più che mai, ma questo produce un effetto collaterale: il Maranzismo!!
Infatti, quando decido di fare la terza (una tra Corina e un altra sua amica che sembra Miley Cyrus), vedo che tutte le papabile sono impegnate!!
Decido di aspettare, piuttosto che buttarli con una che non mi fa sesso al 100%… solo che quando le prescelte si liberano, vanno dirette a dormire e rimango col colpo in canna
anche perché, dopo una certa ora, lo Sharks si svuota di colpo in una maniera pazzesca!!
Decidiamo tutti assieme di andare a dormire, comunque felici, visto che è stata in ogni caso, una bellissima giornata! Check-out alle 10 e via verso l’Italia.
Commenti in breve
FKK Sharks
Ragazze: 9
Prestazioni: 8
Struttura: 9
Cibo: 10
Esperienza: 9
Come potete vedere dai numeri, anche questa volta, mi sono divertito molto allo Sharks, che, da un po’ di mesi a questa parte, è il Numero 1 della Germania, tra quelli che ho visitato.
Ciao a tutti, alla prossima recensione