sito web:fkk palmas.de
ragazze:30 circa,forse qualcuna in più
approfitto di un offerta trovata a dicembre e prenoto volo andata e ritorno verso norimberga,andata il sabato,e ritorno la domenica a cifra irrisoria...scelgo il palmas come terreno di caccia,e ci arrivo con la sbahn,la s2,partendo dalla stazione centrale..si scende in zona industriale,fermata fischbach,,e faccio fatica a trovare il locale,perchè di cartelli veri non ce ne sono...comunque gira e rigira lo trovo...noto ,come hanno detto in precedenza altri amici,che è attaccato il fkk venezia,locale visitato,più piccolo,ma bello lo stesso(unica pecca,poche ragazze)...il palmas,ha una bella zona wellnes,idro perfetta,due belle saune,zona cibo,ben fornita,zona bar solita,con analcolici inclusi nel prezzo d'ingresso di 20 euri(io pagato 15 euri,guardate il sito,cè un concorso,e si possono vincere sconti)...le ragazze:tutte ignude,con asciugamano ai fianchi,cosi come noi ometti(niente accapatoio),prevalenza rom,livello medio alto,alcune perle sono esaltanti,e occupate
preda nr 1:anne,22 anni,bulgara ,capelli rossi,occhialini da prof,gran fighetta teen,seconda seno...mi ferma lei,buon social,dice no fk e bbj all'intervista e quindi andiamo in camera...il fisico è pressochè perfetto,il bbj è buono ,ma la scannata non è indimenticabile,sembra un po distaccata,capitolo con fatica,,parliamo un po e ci salutiamo...non sono rimasto entusiasta,ogni tanto succede anche a me,eheheh... 50 euri...voto 5,5(giusto xkè era gnocca)
preda nr 2:alina 28 anni ungherese.capelli castani lunghi,anche lei seconda di seno,fisico bello,da modella,social ottimo...mi aggancia,e beviamo un po assieme,parliamo un po,inizia a limonarmi le orecchie,a tirarle,è innamorata delle mie orecchie...all'intervista dice si fk e bbj,e roba con calma...limoniamo,e poi inizia un pompino lungo e gustoso,ove mi godo lo spettacolo,,poi mi metto io a leccarli la figa,e le piace,si dimena,viene,mi tira le orecchie,eheheheh...si gira e altro lungo pompino,e vedendo che siamo al 25 minuto,prolungo la sessione a un ora,cosi continua alla grande felice...scopata nelle classiche posizioni,lei regge al mio urto,e dopo varie posizioni,vengo...massaggio finale con olio,ci baciamo intensamente e andiamo...100 euri ...voto 8(il viso non era eccezionale,diciamolo)
preda nr 3:claudia,età non chiesta,ungherese.capelli biondi,6 di seno naturale,fisico possente,manza al mille x cento,era tanta lo voglio dire...ero indeciso sull'ultima preda,volevo finire in bellezza,con grande chiavata,e appena la vedo,me la voglio fare...è tanta,e sento profumo di sesso all'ennesima potenza..parla solo inglese con me,e ci accordiamo x fk e bbj...limoniamo,pompino lungo con deeptrhoat,le ciuccio le tette giganti,non ci stanno nella mia mano,poi scendo e lecco figa e culo,un paio di litri usati di bava...nella patata,c'è anche un bel piercing,ciuccio anche quello...scopata energica in tutte le posizioni,scateno i miei megawatt,e lei tiene alla grande e quando vengo con lei sopra,sono sudato come un procione in calore...50 euri(avessi avuto le forze,ne avrei fatta un altra con lei)...voto 9
in generale,mi è andata benone,il locale è bello,di fighe ce ne sono,sia tettone che magroline...saluto il milanese conosciuto e i due magici trentini che mi hanno dato passaggio al ritorno,sono due aficionados del palmas...w la figaaaaaaaaaaala