FKK LUDERLAND a Leverkusen, giovedì 13 luglio
Parte qui questa avventura in terra teutonica. Arriviamo in tardo pomeriggio in questo postribolo. Suoniamo il campanello e ci apre il cancelletto una ragazza popputa. 30 euro di ingresso versati all’anziana signora in reception e siamo buttati dentro senza tanti complimenti.
Locale parecchio vetusto in cui il tempo sembra essersi fermato agli anni 70/80. Nel prezzo di ingresso solo ciabatte e asciugamani. Dal dispenser si può prendere solo acqua. Presenti le cassettine di sicurezza in Arena di fronte al bancone bar.
Presente una piccola area esterna con un paio di sdrai e due tavoloni con sedie. Presenti inoltre due casette di legno disponibili per il trombo. All’interno solo un materasso foderato buttato per terra, carta scottex e l’immancabile ciotolina con i condom tipica di tutti i club ao.
Le trombo stanze interne sono al pian terreno e lungo tutto il primo piano. Il locale è labirintico. Ha una buona metratura con una dozzina di stanze e forse più.
Sulle pareti diversi quadri porno.
8 ragazze presenti. Livello estetico medio basso. Nessuna teen presente. Predominanza di rumene.
Di queste 8, a mio avviso, 4 ficcabili tranquillamente. L’unica che non avrei ficcato nemmeno sotto tortura era la nera cicciona. Madonna che brutta. Fortunatamente è sempre rimasta seduta e lontano da me.
Le ragazze non approcciano, ma è il cliente che deve farsi avanti.
Venti minuti 30 euro, quaranta minuti 50 euro, un ora 70 euro. Così c’è scritto con un pennarello su un foglio di carta appeso sul muro. Possibilità di fare ao e creampie inclusa nel rate. Questo ovviamente non era scritto.
Si parte con la prima intervista. Ad un cliente abituale. Chiedo qualche info e poi si parte. Il local mi avvisa che forse qualcuna potrebbe rifiutare di fare ao perchè sono un nuovo cliente.
Mi siedo a chiaccherare con OANA. Popputa ragazza rumena dai modi molto tranquilli e gentili.
Parla un pochino di inglese.
Chiedo disponibilità ad una ficcata senza sella, senza briglie e possibilmente senza fantino.
All’inizio mi dice che scopa solo coperto.
H: mmmmmm….
O: Non ti piace il condom?
H: No
O: Vabbè dai, allora facciamo senza.
H:
Bravissima, ti ammiro.
Camera al piano terra composta da cestino, rotolo di scottex, ciotola inutile coi condom, letto matrimoniale e specchi tutto attorno alle pareti.
Si leva l’asciugamano e lo stende sul letto. Scoperemo sopra quello. Bellissimo. Qui funziona cosi.
Solo i duri, solo i puri.
Comincio a pastrugnarle la figa con la mano, e nel mentre a cercare FK. Restia. Mette un po’ di linguetta. 0,5 cm massimo 0,6. Mi dedico meglio alla sua patatozza. DATY e FINGERING senza problemi.
BBJ al termine del quale la faccio sdraiare. Infilamento e via di missio. Sono durato meno che leggere ‘via di missio’. Concludo così sborrandole dentro con limonaggio romantico finale. Considerando che non mi segavo apposta da 4 giorni devo averla farcita come il tacchino del ringraziamento. Pulizie di rito, un momento sdraiati assieme e fuori. Una buona camera per cominciare. Danno: 30 euro.
Vado urgentissimamente a cercare un po’ di benzina 95 con cui lavarmi il cazzo. Entro nello spogliatoio e capisco che probabilmente il rischio più grosso è quello di beccarsi il tetano piuttosto che una malattia venerea.
Il getto d’acqua dura 2 secondi. Una tribolazione lavarsi il cazzo che metà basta. Bisogna anche calcolare la gittata dello spruzzo affinchè atterri perfettamente sul pisello. Calcoli complicatissimi che compio tra mille bestemmie.
Gironzolo un po’ per poi fermarmi in giardino. Ho avvistato due possibile prede. Una è VANESSA e l’altra è SELINA. Vanessa bionda gran bel visetto innocente, ma parecchio burrosa. Siamo al limite.
SELINA bel fisichetto, tette piccole e un po’ svuotate. Viso più anonimo. SELINA come estetica è la classica rumena che si trova nei vari fkk più blasonati. Abbronzata, capelli neri, occhi neri.
Mentre riflettevo sul da farsi vedo un vecchietto arrapato che si dirige con SELINA in una casetta di legno. Lasciano le porte aperte.
Il vecchietto ha un bel cannone tra le gambe. La ragazza si fa schiantare bene. Spettacolino interessante.
Il vecchietto in seguito attaccherà bottone con me. Si rivelerà un vecchietto piuttosto maniaco e col cazzone.
V: Vai con Selina, è una vera troia. Fa un ottimo rimming.
H: Ah, interessante.
V: Non dirle che te l’ho detto io.
H: Si si tranquillo. Non so, sono indeciso tra lei e Vanessa.
V: Prendile entrambe, sono amiche.
Quando me lo diceva, mi ha fatto una faccia da maniaco che mi ha fatto spezzare.
Vabbè lascio il nonno il giardino e vado dentro a conoscere Selina.
Parla solo rumeno e tedesco. Io di tedesco so solo Halo, Wurstel, Alles Ohne.
Con l’aiuto di Vanessa -siedono vicine- le comunico ufficialmente la mia intenzione di volerla fottere urgentissimamente.
Stanza al piano terra, solito asciugamanino come lenzuolo e si aprono le danze. All’inizio restia anche lei al FK, la faccio sdraiare e le sputo sulla figa cominciando a far lavorare le dita.
Il vecchietto aveva ragione. E’ veramente troia. Un po’ di DATY e poi passo la palla a lei.
Pompino deep sublime nel quale accetta di buon grado di farsi soffocare fino al limite del conato.
Prima che mi vomiti addosso le prendo la testa e gliela posiziono sulle palle, lustrate quelle mi faccio lustrare pure il buco del culo.
Il vecchietto aveva ragione pure sul rimming.
La faccio spompinare ancora un po’. Affonda nuovamente deep e ne approfitto per tentare un nuovo soffocamento. Troia piuttosto resistente. Arriva al conato seguito da un colpetto di tosse e poi con la bocca tutta sbavata mi piazza un bel limone. Forse voleva ringraziarmi per tutto quel romanticismo.
S: Con o senza?
H: Senza.
Via di smorza. Si muove bene, purtroppo per me. Mi tocca cambiare posizione altrimenti sparo troppo presto. Via di missio. Le prendo le gambe e la impalo. Farcisco pure lei. Mi concede un po’ di coccole. Mi parla in tedesco, ma non capisco un sega
S: es krinchen cose cazzen druche klinchen capito un cazzen
H: Ya, Ya.
Ottima conversazione. Danno: 30 euro.
Senza saperlo abbiamo fatto chiusura. Alle 21/21,30 il locale chiude. Altra doccia, stavolta al kerosene e ci dirigiamo al Mondial per la serata.
CONCLUSIONI
Ci vuole parecchio pelo sullo stomaco.
Non ho visto se c’era da mangiare.
Rapporto prezzo/prestazione spaventosamente vantaggioso.
Bella la possibilità di ficcare in giardino sotto gli occhi di tutti.
Mi sono divertito parecchio spendendo un cazzo.
Stupisce davvero che esistano ancora queste chicche di locali.
Ci tornerò sicuramente con Martinello.
Alla prossima dal vostro Autobahn.