Ciao a tutti Amici della gnocca!
lo scorso weekend, assieme a ElFlaco e altri amici Punter, siamo tornati al FKK Sharks di Darmstadt
Questa volta, abbiamo riprovato il locale di sabato per cercare di capire quanto fosse effettivamente diverso l'ambiente e il parco gnocca, rispetto alla domenica... vi do subito la risposta: NON CAMBIA NIENTE! Comunque si casca in piedi.
Bando alla ciance, arriviamo in albergo a verso le 12 e ci involiamo subito verso lo Sharks. Come al solito, nelle prime ore non ci sono 50 ragazze, ma una 20ina sì. Io e la combriccola, ne approfittiamo per fare colazione e rilassarci nell'idro (c'era brutto tempo e faceva freddo, quindi niente esterno). Durante i miei giri solitari di perlustrazione, mi imbatto in Bella, ragazza rumena di 30 anni (ma ne dimostrava 24/25), mora e occhi chiari, manzettina. Ci parlo un po', ma rimando a dopo la pratica in camera... prima volevo ANALizzare bene il parco gnocca
Vedendo però, che le altre ragazze tardavano ad arrivare e quelle presenti o le avevo già scopate o non mi ispiravano, decisi di cedere alle moine di Bella.
- Bella:
Mora, capelli lunghi, seconda scarsa di seno, culo pienotto, manzettina, occhi chiari, parla inglese e spagnolo
FK: limoni duri fatti bene
BBJ: buono
DATY: apprezzato
Rimming: moooolto apprezzato
Danno: 50€
Bella scopata, buona via di mezzo tra GFE e PSE, mi ha accennato della possibilità di Rai2, ma non ho approfondito la questione
Voto: 7.5
Nel frattempo, anche la mia squadra era in azione e quando sono usciti dalla camera, ognuno ha raccontato la propria esperienza. Finalmente arrivò la cena, buona ma comincia a sembrare tutto uguale dopo un po' che ci vado... una volta tornata in sala, ElFlaco mi fa notare una presenza inaspettata: Kim del Corona
La incrocia durante la fase di perlustrazione e gli dirà a lui, quello che dirà anche a me: "non torno in Ticino prima di due mesi e vado al pompeii"
ammetto che ci sono rimasto... ma a essere onesti, non me ne fregava un cazzo... poteva anche andare su Marte, ma in quel momento, ero interessato a scopare uno dei cavalli di battaglia del Corona (almeno per quel che riguarda gli ultimi mesi) a 50€
Lei mi disse subito che era disponibile a tutte le sigle, anche Rai2 e CIM
e che su Rai2, mi faceva un prezzo di favore, 50€ contro i soliti 100€ extra per il secondo canale... perché no, signorina
- Kim:
Castana, capelli corti, seconda scarsa di seno, culo bello tondo viso da orientale
FK: limoni duri, sempre cercati anche da lei
BBJ: ottimo
Rimming: apprezzato
Rai2: sì, ma solo con lei sopra e a missionaria, no a pecora
Danno: 100€
Confermo ciò che si dice di buono su di lei. All'inizio ho fatto fatica ad ingranare, ma quando il Dragone si è svegliato per bene, l'ho inculata a sangue! non dimenticherò mai come ogni tanto, girasse gli occhi all'indietro, fantastico
Voto: 8+
Il tempo passava e il locale si riempiva sia di gnocche, che di clienti e pappa vari
volevo replicare Ruby, ma era mezza spaccata e mi disse che non ce la faceva a prendere anche uno come me
La sua amica Corina era sempre occupata, come la sosia di Miley Cyrus che è stata immaranzita qualcosa come 5 ore (!!!)... allora decisi di togliermi un altro pallino, una gnocca piccolina e ultra tamarra di cui non mi ricordo il nome, forse Nicole...
- Nicole(?):
tinta rosso fuoco, capelli lunghi con rasatura sul lato destro della testa, seconda di seno, culettino fatto bene, magra, alta 1.50 e spiccioli senza tacchi tatuata
FK: sì e fatto bene
BBJ: buono
Rimming: a sto giro ero troppo preso dal martellarla
Danno: 50€
ragazzina piccolina, la rigiri come vuoi! fatta in più posizioni, ma sono venuto in un Ignorantissima™ pecorina con il bel pollicione piazzato nel suo bel culetto
Voto: 9+
Avevo ancora un colpo in canna, ma le mie prede tardavano a liberarsi e la stanchezza cominciava a farsi sentire (dormo sempre 2/3 ore massimo alla partenza e di solito in macchina). Vista l'ora, la stanchezza e il cibo ormai introvabile, optiamo per andare a mangiare al Mc e poi tornare in albergo in vista del viaggio di ritorno.
Commenti in breve
FKK Sharks
Ragazze: 9
Prestazioni: 8
Struttura: 9
Cibo: 8.5
Esperienza: 9
Amici, secondo me, allo Sharks si casca sempre in piedi. C'è sempre chi scopare, tra novità e presenze fisse.
Ciao a tutti, alla prossima recensione