Account ufficiali (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro

ARGOMENTO: Account ufficiali


Bookmark and Share

Account ufficiali 15/02/2019 19:11 #25288

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
L'arrivo sul forum con il proprio account ufficiale della gestione del Calypso 2 (cui do il benvenuto ed auguro buon lavoro) mi da lo spunto per riprendere un'idea già avanzata in tempi non sospetti, oltre due anni fa.
Premesse:
- La possibilità di garantire massima rappresentatività a tutti i locali, a tutto vantaggio della clientela, rappresenterebbe un valore aggiunto.
- La necessità di mettere GP fin da subito al riparo dal rischio di poter essere accusato di essere di parte andrebbe garantita, non potendo certo dimenticare che la sua indipendenza ed imparzialità sono i valori sui quali è nato e che indiscutibilmente ciascuno dei suoi utenti rivendica, in particolare nel confrontarlo col suo diretto concorrente (in linea generale, per qualsiasi questione, sono dell'idea che per essere i migliori non basti dichiararlo, ma si debba sempre dimostrarlo coi fatti)

La proposta è semplicissima:
si potrebbe dare la possibilità di avere un account ufficiale, ben identificato e chiaramente riconoscibile, a tutti i locali che ne dovessero manifestare l'interesse?

Chiaramente per le collaborazioni continuerebbero ad esistere i banner ed altri strumenti, mentre gli utenti avrebbero un riferimento ufficiale anche qui qualsiasi necessità, dalla richiesta di informazioni alla comunicazione di consigli e lamentele.

Che ne pensate?

Cito sotto la discussione in cui già si era parlato di questa possibilità, anche se caduta nel vuoto.
biig ha scritto:
UK33 ha scritto:
ElDiablo ha scritto:
era ancora un membro ufficiale, cmq mi hai dato una buona idea B)

Capitano, effettivamente....sarebbe ottimo avere qua uno del gm e del mr che abbiano là un discreto potere decisionale perchè anche se ci leggono, nel risponderci potrebbero chiarire dubbi ed andrebbe a beneficio di tutti, quindi prova a proporlo anche perchè qua siamo un campione di tutti i clienti che hanno quindi quello che potremmo chiedere o desiderare noi alla fine è probabilmente quello che vogliono anche tutti gli altri clienti.

Dato che l'argomento è già in corso lo alimento anch'io, anche se forse il posto giusto per dicuterne sarebbe la sezione "Casella dei suggerimenti".
Normalmente per quanto mi riguarda sarei contrario alla partecipazione al forum di chi sia portatore di interessi opposti (diciamo complementari, dai) a quelli di noi puttanieri. Rientrano ovviamente in questa categoria le ragazze, i proprietari ed i membri degli staff dei locali. In passato per queste questioni ho avuto accese diatribe, fuori di qui, con cui ho annoiato fin troppo molti Colleghi :-)
Fermo restando che dal mio punto di vista la partecipazione delle ragazze andrebbe evitata (e la questione non è comunque oggetto di questa chiacchierata), per quanto riguarda i membri dello staff o i proprietari, l'avere un account sul forum per me potrebbe essere tollerabile purché sia "alla luce del sole" e preferibilmente con limitazioni alla partecipazione, al fine di garantire al forum la fama di imparzialità che spero continui ad avere.
Intendo dire per cominciare che chiunque, anche un utente al suo primo accesso su GP, dovrebbe poter sapere a colpo d'occhio che chi scrive da quell'account non è disinteressato, ad esempio inserendo l'utente in una nuova categoria "Staff" (così come già esistono le categorie Amministratore, Moderatore, Utente e così via) e/o imponendo che nella sua firma in calce ai post appaia chi è e per chi lavora.
Riguardo le limitazioni cui ho accennato, su cui dovrebbero vigilare i moderatori e l'amministratore, intendo dire che questi account dovrebbero essere utilizzati esclusivamente per rispondere alle domande degli utenti, e non per fare annunci o inviti o più in generale per pubblicizzare il locale (ovviamente dal mio punto di vista).
Infine penso che la possibilità di aprire un simile account per chi interessato andrebbe estesa non solo a Mulino e Oceano, ma a qualsiasi locale Svizzero che ne possa fare richiesta.
Se poi da parte di alcune gestioni non dovesse esserci l'interesse a partecipare a GP allora amici come prima, ma un'esclusione fatta a priori per alcuni a vantaggio di altri significherebbe a mio avviso che la differenza con l'altro forum è davvero minima, e questo sarebbe un danno in primis per la credibilità del forum. Qui secondo me invece bisogna essere e mantenersi inattaccabili.
Spero possano essere spunti di riflessione condivisibili.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L\'Argomento è stato bloccato.

Account ufficiali 16/02/2019 17:39 #25291

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
La faccio breve:

- GP non deve dimostrare niente a nessuno. Se qualcuno pensa che GP sia di parte, è un problema suo e se non gli piace il nostro ambiente può seguire altri forum

- Se un locale vuole un account ufficiale su GP, la cosa è semplice: basta pagare

Fine della storia
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
Ultima modifica: 16/02/2019 17:40 da ElDiablo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans