SINISTRO ha scritto:
Satrazei ha scritto:
Si in definitiva non credo di voler ripetere l' esperienza a breve...mi sono tolto lo sfizio...magari si può fare 1-2 volte l' anno...
Meglio trombare e basta
Nel lontano 2001 conobbi una ragazza ungherese all'Antico Giardinetto di Locarno. L'ho frequentata per 4 anni e, dopo l'amplesso, andavamo a cena ad un ristorante in Piazza Grande, scendendo a piedi per Via al Tazzino. Ovvio che pagavo io, quindi alla fine il costo comprendeva sesso e cena assieme, che io ricordi non oltre € 200. La cosa poi si è ripetuta nel 2006 con una lettone al Monnalisa sul Monte Ceneri, con la quale andavo a cena al Capriolo di S. Antonino, allora gestito da coniugi abruzzesi. Che tempi....
Eh sono cose molto belle quando succedono
Io con Laura tettona mora leggermente tatuata del Maxim nel 2018 con 100 Euro dopo la camera andavamo a mangiare fuori al Mc Donald e pagava lei addirittura...ma non è mai più successo con nessun altra ragazza...
Poi nel free le donne sono IMPOSSIBILI...è questa malinconia che mi spinge a chiamarne una per passare la cena insieme...è una condanna...
Di solito capitava quando avevano la serata libera. In fondo siamo tutti esseri umani, e quando ci penso mi viene un magone....