Eccomi qua colleghi punters, appena tornato dalla battaglia per descrivervi ogni cosa
Innanzitutto per rispondere al quesito del Topic: "Hostess Wing truffa o tutto ok?"
vi rispondo: assolutamente TUTTO OK, sito affidabile e non ho trovato nessuna magagna nella mia esperienza...ragazza corrispondente alle foto e tutto andato come pattuito tramite chat.
Veniamo al tassametro reale: 200 Euro per 3 ore di compagnia (dalle 19:30 alle 22:30) + 50 Euro di taxi andata e ritorno (essi, purtroppo la ragazza essendo la prima volta che mi vedeva ha preferito spostarsi in taxi...se ci fosse una seconda uscita, abbiamo già concordato niente taxi) + 95 Euro di cena (ahimè anche qua più di quello che pensavo ma abbiamo sbevazzato un pò)...TOTALE circa 350 EURO.
La serata in sé è andata bene...ragazza corrispondente alle foto, Italiana, simpatica e solare...leggermente svampita, a volte non mi sembrava proprio sul pezzo....ma comunque è stato un bel giro sulla giostra passeggiare e cenare insieme a lei in centro a Milano...ho cercato di far arrivare lei a parlare per prima del dopocena e ci sono riuscito...qua nota AMARISSIMA: 600 Euro per essere trombata per 2 ore.
Chiaramente ho declinato, assolutamente troppo...è la prima donna che vedo da questo sito, quindi non so i tariffari delle altre...diciamo che ci sono rimasto male perché se l' outcall è a buon prezzo, per essere scopata mi ha sparato una cifra irragionevole, al contrario una girls da bordello costa poco per essere trombata ma spara cifre astronomiche per un outcall...esisterà mai il poco per uscire ed il poco per essere timbrata? mah... !
Vi dico che sono soddisfatto a metà...il mio goal da qualche tempo a questa parte era di trovare un outcall a poco prezzo con una pupa degna di nota e sotto questo punto di vista è un goal che finalmente ho segnato. (dalla seconda volta, senza il taxi, alla fine è un esperienza che costa 300 Euro.)
Sul fatto che sono andato via a cazzo duro vi dico che a quel prezzo (600 Euro) ho preferito tornarmene certamente a casa, spegnendo qualsiasi arrapamento senza accusare troppo il colpo.
Come portale vale la pena per essere accompagnato a buon prezzo, ma non per trombare...questa la mia conclusione.
Traete voi le vostre conclusioni.