Trombaioli buon giorno.
Finalmente ho il tempo di scrive una rece su questi ultimi mesi di vita " godereccia "
Un Gennaio decisamente sottotono , solite cose , soliti ambienti , solite tipe. Una noi mortale. Ottimo mese per non spendere soldi ... ecco , lo definirei cosi
Febbraio , un amico una sera in solitaria , si reca da una loft , una ragazza thai e il giorno dopo me ne racconta di ogni , insomma un paradiso ... gran fulata e prezzo onestissimo.
In cerca di novità , decidi di provare , ma non lei ... punto sull' amica convivente che xò ha appena cambiato casa ( ettepareva ) ...
Approfitto di una serata solitaria e mi reco dalla donzella , un po di difficoltà a trovare l' appartamento ma finalmente eccolo , si sale , si apre la porta e sbam ... sta fighetta simpatica e sorridente.
La faccio breve , ne esce una gran chiavata e reciproco scambio di numeri di telefono e cui seguono un po di sms nei gg a seguire.
Dopo 20 gg decido di replicare , la contatto ma mi informa che è il suo giorno libero ( che sfiga !!! ) ... mi scuso per il disturbo ma lei che fà ??? mi indica dov'è e mi dice se ho voglia di un caffè in quanto è con una amica. Un pò titubante raggiungo il bar e la vedo ... vado non vado vado non vado ... non so cosa fare ... a distanza vedo che ridono ... mmhmhmhmhm .... qui mi puzza .... e zaccccc .... sms ... " dove sei " ??? .... fanc .. ulo vado ...
Appena entro al bar ( di cinesi ) l' amica sorride e se ne và ... e mi ritrovo sta ragazza davanti senza trucco in tuta da ginnastica ... semplice come una bambina ... cazzo ... mi fà fin tenerezza ( si ma che gran chiavatrice ) ... vabbhè ... barista un Campa LI ... visto che sei cinese .... anzi 2 !!!!
Tra una chiacchiera e l' altra mi propone una cena con la sua amica e il suo fidanzato ... accetto ( mal che vada mi scrocca una cena ) ... tutti a mangiare al Giappo. E quindi arriva il fidanzato dell' amica ... italiano ... che mi racconta che frequenta sta ragazza da 1 anno e mezzo ecc ecc ecc ... e mi illumina sul mondo thai.
Cena finita. Si torna a casa. Ora che si fà ??? si tromba non si tromba ... bho ... situazione ambigua. Vediamo lei cosa fà. Arriviamo sotto casa sua e mi invita a salire. E tu voui non salireeeeeeeee ???? azz se salgo ... e la pressione aumenta.... e lei cosa mi dice ? mi chiede se voglio dormire con lei ... ma niente sesso ... se vabbhè stai giocando dai .... e invece ... no ... niente sesso .... zero nada !!!
torno a casa cmq contento della strana storia , un qualcosa in piu da poter raccontare ....
Ah scusate dimenticavo .... ci frequentiamo da un pò ... sono il suo TOY BOY ... ahahhahahhahahahhah ....hahhahahahhaha.... hahahhahahahahha ....
che storiaaaaa !!!!!!!!!!!