Lo posto qui...anche se andrebbe nella sezione GM...
Dopo un discreto trasferimento (200 Km) arriviamo in quel di Pian Scairolo ed il pensiero dei potenziali missili presenti era lì a farci compagnia, ma si entra.... cervello settato su "ignoranza" e via.
Erano le 17.00 circa ed il locale era praticamente senza clienti, le girls erano appostate subito dopo l'entrata, paghiamo e veniamo praticamente circondati (restano a debita distanza...rispettano le regole), la senzazione è un misto tra il piacere e l'imbarazzo (non capita tutti i giorni di trovarsi un plotone d'esecuzione di fighe che ti guardano maialose
Bevo e osservo le ragazze che chiaramente hanno capito che eravamo due pivelli al GM...ma chi se ne frega c'è una prima volta per tutti. Scruto con attenzione le ragazze... e le 10 che ho di fronte sono meglio di quello che credevo, ma tra tutte svetta lei (circa 1.80 taccata) capelli neri, fisico snello e due boccie da paura
parto, si presenta come Nicole 26 anni di Bucarest (credo esistano già recensioni su di lei...ma vi porto la mia esperienza). Scambiamo quattro chiacchere ma ho l'impressione che sia timida (forse scazzata) comunque ha un sorriso che mi intriga (in verità mi vedevo già attaccato alle sue tette) chiedo il BBJ e lei risponde "vediamo"....Radar acceso e quasi mi ritiro ma.... intravedo delle pere che sfidano la gravità e decido di rischiare. Saliamo, washing e lei continua ad essere gentile, calma ma non particolarmente loquace, ci sdraiamo e mi attacco al seno come un pargolo affamato...ha un seno praticamente perfetto, sodo e morbido allo stesso tempo...senza traccia apparente di surgery...lei parte con ben salivato bbj ...poi gradito 69.. infine mi incappuccia e finisco a pecora...una "busty" carina e gentile. Altro aspetto positivo non mi ha chiesto i soldi prima (100€)
Come prima esperienza la considero positiva...pensavamo di affondare nell'oceano con un bel siluro.
Il mio compagno di scorribande ha testato una certa Micaela/Mihaela (Moldava?) bionda, big boobs, sulla trentina...soddisfatto anche lui.
Spero di ritornare presto....