Ma ti riferisci alle indicazioni su presenze/assenze date attraverso i siti o c'è dell'altro che mi sfugge?
Io dell'Oceano mi ricordo il famigerato PC all'ingresso, in cui si veniva aiutati a riconoscere le ragazze mediante fotografie a volto scoperto.
Il sito dell'Oceano effettivamente è probabilmente uno dei più inutili tra i locali ticinesi. C'è di buono forse che l'Oceano tra i non "addetti ai lavori" è comunque conosciuto soprattutto attraverso il passaparola.
Seguono, in ordine di inutilità, quello del MoulinRouge, mentre quelli del Corona ed ancor più del Maxim tutto sommato mi sembrano fatti discretamente. In particolare l'idea di dare indicazione sulla presenza/assenza delle ragazze era ottima, ma non ho idea di come stia venendo gestita girando io poco per i siti dei locali.
Pompeei va beh: se non hanno cambiato ultimamente lo ammettevano fin da subito che le foto del sito erano di modelle e non delle ragazze realmente presenti, quindi nonostante il sito sia fatto molto bene, dal punto di vista del suo utilizzo come tagesplan altro caso di inutilità. Del Castione non saprei cosa dire non avendone mai visto il sito web.
Se invece marcelloporcello89 ti riferivi ad altro mi sa che devo chiederti se mi spieghi meglio