Ildebrando ha scritto:
Dragon sai meglio di me che non se tu il punter che fa l'infamaos (non facciamo i finti tonti) io non ho problemi nel renderla pubblica la cosa, (e quoto fabius) mi spiegate come ai tempi dell'accaduto nell'altro forum criticare l'oceano come facevo io (come un grizzly) non era reato, (anzi !!!!!!!!!!!!) mentre se lo facevi verso un locale sponsor eri subito bannato, dal forum stesso e partiva la caccia alle streghe per la diffida nell'entrare nel locale, (guarda caso ero nel locale da un ora e stavo per salire con una ragazza, e nulla era accaduto come tante altre volte, e all'arrivo dell'infamaos, tempo due minuti e arriva il buttafuori) ergo non e' che io sono pirla, ma qualcuno qualche amico intiimo del gesstore e' intrvenuto indicando ildebrando, vedi dragon io apprezzo il topic che ai aperto per la petizione pro ildebrando, (anche se mi fai passare da pirla o da renato pozzetto ragazzo di campagna) la realtà' dei fatti e' ben diversa e te lo sai, io ho deciso di non scrivere e recensire piu, sopratutto, perche' non ho voglia di discutere pro gm e mr contro soptatutto corona, se nell'altro forum fai il soldatino, fai le tue race i tuoi interventi perfetto daccordissimo, pero' non puoi venir qua il post dopo quello di replay ' e appena qualcuno osa criticare il corona (che poi ripeto e' una vita che non lo faccio) , ritirate sempre fuori l'episodio del buttafuori, e tutti sanno come e' andata perche" tutti conoscono il personaggio in questione) la morale alla fine e' che dila' molti come te fate i sudditi sotto il regime di pyongyang, poi scrivete di qua' e pretendete di far passare da pirla le persone che nel corso degli anni hanno scritto e fatto recensioni su recensioni, girato tutti i locali segnalato misssili, segnalato sigliste, dato info su info a tutta la comunita', e finisco con la morale chissa' perche' poi dai quel novembre 2014 il suddetto locale stava andando in down, , con i multinik che proliiferavano a velocita' dellla luce che attaccavano offendendo pure ildebrando ( il bassotto della carmen, il salamino di ildebrando ecc ecc ecc) oltre ad offendere altre persone, io dal canto mio sempre a testa alta sono andato per la mia strada, scegliendo la strada del basso profilo, ripeto 2015 e 2016 momento magico a pian di scairolo perche' non manifestrarlo, dila' che erano rosiconi se in settimana e la domenica c'era il deserto mica la colpa era mia, spero che questo sia l'uktimo intervento perche' poi ci tenevo nel dire l'unica verita' sull'episodio incriminato, perche' tutti conosciamo la scaltrezza e l'avidita' di certi personaggi, grazie di nuovo per i tanti messaggi in mp, non sto' a ripertermi a, trimenti divento lagnoso u cordiale saluto by ildebrando
Mitico deb se ti hanno buttato fuori da qualche locale mi spiace. A me non è mai successo nella mia vita eh eh.. noto che ogni volta che ti colleghi mi scende il karma. Mai fatto il soldatino. Critico se una cosa non va bene mai avuto tornaconto ne contratti con i locali. Quindi che sia Corona o mr se ce da elogiare elogio altrimenti critico. Avrai letto che secondo me al corona ci sono négre inchiavabili.
Mi spiace che sei stato buttato fuori questo ti rende superiore al mitico Antonio razzi.
Non andare altrimenti chi mi skarma ogni mattina...
Cmq non capisco il tuo malumore. Siamo adulti dai. Mica ti hanno sculacciato quando ti hanno messo alla porta.
Resta perché ad uscire così fa in là.figura del poppante.
E poi chi mi su skarma al tuo posto?
Ma poi per dire che faccio io soldatino vuol dire che sei sempre li a leggere.. ma non facevano schifo?
Fai il signore.. passa e non ti curar di loro