Ragazzi ho visto solo ora la petizione, vi ringrazio, vi stimo, riconfermo che non porto rancore a nessuno qui su gp,, con molti ci siamo sentiti, visti, abbiamo scambiato pareri ed opinioni sull'accaduto, ma resto fermo sulla mia posizione, sopratutto perche' lo dichiarato nel topic dedicato, (non riesco anche se vorrei essere voltagabbana di me stesso e del pensiero che ho espresso in precedenza sono leale con me stesso,) il punto che in tutto questo tempo e' rimasto dormiente, per merito mio forse, non mi importava piu' di tanto, parlarne, , per merito del moderatore, o del diablo puo' darsi, anzi sicuramente, il fatto e' che se ildebrando fa, un intervento su un locale specifico, (e premetto nella diatriba con replay si parlava di luana maxim e non di tale locale ed e' un anno che non metto bocca sul topic di quel locale l'intervento viene strumentalizzato, con le innumerevoli, illazioni, e strumentalizzazioni, che ne nascono, per questo io preferisco stoppare la mia carriera di forumista, che tante siddisfazioni mi ha regalato, per non creare ulteriori casini, e/o discussioni, inutili e prive di fondamento, testimoniate poi dai fatti,), anche dal lato del rapporto umano e' stato bellissimo, grazie all' amicizia, che e' stata amicizia vera, e continuera' ad esserlo, che mi lega ad alcuni di voi, , lontano anni luce a qualche infamaos, che non abita in questo forum, che sputtana e denigra colleghi, solo per l'interesse sopratutto di qualcuno o di se stesso io per ora vi rinnovo la mia stima, la mia gratidudine, vi rinnovo i miei saluti, e sopratutto vi auguro buone ciullate e tanto divettimento, come ho detto in precedenza spero sia un Arrivederci, un grazie di cuore by ildebrando