Eccomi qua,
indomito,incallito, vizioso libertino alla instancabile ricerca del piacere, amante delle giovin pulzelle.
Sono alfine giunto in questo porto sicuro dopo aver navigato tra bordelli e lupanari vari, in lungo ed in largo tra l'oriente e l'occidente.
Ricordo ancora con candore e un pizzico di nostalgia quando, oramai oltre 10 anni fa approdai in questo ticino.
Altro mondo, altri modi, altre ragazze, tant'è i tempi cambiano e ci si deve adeguare senza mai dimenticare la propria natura e le proprie ossessioni e desideri.
Iniziai circa 10 anni fa a scrivere su di un forum, ahimè da tempo defunto, dove l'intelligenza, l'educazione e lo scambio di informazioni, erano la regola deontologica perseverante; poi tutto fini, e si affacciarono nuovi forum, nuovi puttanieri, senza storia, senza garbo, senza cultura del postribolare, senza rispetto.Leggendo avidamente qua e la alla ricerca di un porto sicuro dove ormeggiarmi, alfine mi son imbattuto su questa banchina, dove ritrovo uno spirito ed una atmosfera che mi aggrada non poco.Evito di perder tempo ad elencare altri lidi, dove la scrittura è farlocca, inconsistente, vacua ed impertinente.
Tant'è eccomi qua pronto a ricominciare, sulla pagina e nella realtà.
Eh si perché da tempo non frequento alcuni locali del ticino, e per rispetto reverenziale, vorrei ricominciare dal più antico, il Grande Mare.
Ho letto in lungo ed in largo le pagine di questo forum, di simpatici viziosi, ed in particolare, soffermandomi sulle coste del Grande Mare. Ma qui mi fermo e scriverò nel luogo deputato.
Ciao a tutti.
Cif