Felice ha scritto:
Vi ringrazio dell accoglienza e ne approfitto per fare una piccola precisazione.ho scordato di dire che sono un punter che non ama intervistare le lavoranti e ancora meno sforzarle a baciarmi piuttosto che a farmi una pompa cabrio (si chiamano in gergo fk e bbj giusto?)per cui vi invito a pesare in questo senso i miei commenti e potrebbe essere che salgo con una che solitamente bacia ma magari con me non l ha fatto (e nulla toglie che con altri lo faccia)ma io appunto sono felice ugualmente del rapporto che si è consumato.diciamo che mi accontento di trombare una bella ragazza poi quel che viene viene.
Ciao Felice e benvenuto tra noi ! ....
ed un consiglio che non vuole essere un "atteggiarsi" , ma proprio un umile e semplice parere da collega :
se BBJ e FK di base ti piacciono, anche se saliresti comunque con la girl perchè ti piace , tu richiedili comunque in intervista con educazione , non ti costa nulla ......
.mal che vada ti dice che non li fa , ma spesso se non lo chiedi ne approfittano per non farli anche delle ragazze valide ( poi ci sono le eccezioni che però confermano solo la regola ) .
Ciò non toglie che poi , in particolare il FK , anche se accettato prima , vedi al momento della scopata se è ben accetto o meno e nel caso ci rinunci ( è facile percepirlo ).
Io faccio così perchè , sono d'accordo con tè , baciare per forza una ragazza ,anche se escort , non è il massimo della soddisfazione , ma se non avessi chiesto prima anche alcune valide limonate dure e piacevoli non le avrei mai avute .
Se invece di base non sono di tuo gradimento allora è un'altro discorso .
Ciao!