Che bello oltre gottardo (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro

ARGOMENTO: Che bello oltre gottardo

Bookmark and Share

Che bello oltre gottardo 09/12/2024 23:41 #45247

• JOJO
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Buona sera a tutti.
Non frequent spesso i locali ticinesi, e le poche volte non sono rimasto molto entusiasta.
Sicuramente alcuni telai validi, ma per i miei gusti personali ho sempre trovato la patata che trovavo a Lucerna, Zurigo, Basilea e Ginevra molto più succosa.
Ambienti di lavoro diversi, quasi sempre sono studio, quindi solitamente andavo lì a colpo sicuro ma che momenti.
Un paio di volte solo in locali simili a quelli presenti alle nostre latitudini, una volta Zeus, una volta all’Amesia.
Zeus nulla di che, ma all’Amesia spettacolo. Free entry, analcolici free, cosa buona se si sa che poi si deve rientrare in Ticino in auto, e ragazze di livello.

Perché questo post? Per chiedere se sono l’unico che si trova più a suo agio in questo tipo di ambienti piuttosto che in ambienti come quelli proposti da noi.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: DanyBary

Che bello oltre gottardo 11/12/2024 20:08 #45259

• TheWolverine
  • Rookie Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Penso sia una questione di gusti e ognuno ha il suo
The following user(s) said Thank You: DanyBary

Che bello oltre gottardo 11/12/2024 23:03 #45260

• DanyBary
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 136
JOJO ha scritto:
Buona sera a tutti.
Non frequent spesso i locali ticinesi, e le poche volte non sono rimasto molto entusiasta.
Sicuramente alcuni telai validi, ma per i miei gusti personali ho sempre trovato la patata che trovavo a Lucerna, Zurigo, Basilea e Ginevra molto più succosa.
Ambienti di lavoro diversi, quasi sempre sono studio, quindi solitamente andavo lì a colpo sicuro ma che momenti.
Un paio di volte solo in locali simili a quelli presenti alle nostre latitudini, una volta Zeus, una volta all’Amesia.
Zeus nulla di che, ma all’Amesia spettacolo. Free entry, analcolici free, cosa buona se si sa che poi si deve rientrare in Ticino in auto, e ragazze di livello.

Perché questo post? Per chiedere se sono l’unico che si trova più a suo agio in questo tipo di ambienti piuttosto che in ambienti come quelli proposti da noi.

Oltre Gottardo è sempre stato meglio anche 20anni fa.
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History mystic ,Club GoldenTime.. in aggiornamento , Ticino tutto da molto prima di Domino ....
The following user(s) said Thank You: sexmachine

Login