Ciao ragazzi vi seguo da tanto tempo e ora ho deciso di far parte anche io di questo forum, decisamente il più PRO!
La scossa me l'ha data il concorso di Miss Ticino che se non esisteva bisognava inventarlo
Comunque complimenti anche per la qualità delle recensioni e dei contenuti in generale.
Personalmente aggiungerei nelle recensioni anche una voce sull'estetica o la bellezza che dir si voglia della ragazza recensita con un semplice punteggio da 1 a 10 (come si fa già per altre voci) perché l'estetica anche se considerata soggettiva da molti darebbe comunque un'indicazione personale del recensore così come d'altra parte anche molte altre indicazioni sono inevitabilmente soggettive (scopata, pompino, social, ecc.) e poche invece possono essere realmente oggettive (tempo, prezzo, ecc.).
Poi per esempio se i giornalisti / recensori riescono a dare un giudizio estetico su una nuova automobile quando ne fanno la prova su strada, con il dovuto rispetto alle ragazze dei locali e alla donna in generale per il paragone, ma non vedo perché non sia possibile esprimere un parere anche sulla loro estetica, visto tra l'altro che esistono da sempre i concorsi di bellezza (guarda caso i due più importanti sono proprio quello delle automobili e delle donne). Con questo non voglio assolutamente alimentare il mito della donna oggetto ma d'altronde in questo mondo non c'è bisogno che lo faccia io, si è già alimentato da solo.
Finito il pippotto, auguro buon divertimento a tutti e che vinca il titolo di Miss Ticino 2022 veramente la migliore ragazza di quest'anno.