pompadur ha scritto:
Buonasera a tutti... non sono nuovo nei vari forum. Sono stato lontano per un po ma ora sono tornato. Vorrei che ci fosse più collaborazione tra i vari punter ma leggendo il forum noto solo che qualcuno si tiene nascosto gli arrivi, si vanti di esibizionismo...ma che in concretezza oltre che organizzare gran bevute nei locali e vantarsi di cose che poco hanno a che fare con il dare i giusti contributi, non fanno. Il mio scopo è quello di dare giudizi soggettivi e concreti ( che è poi quello che a tutti interessa) senza raccontare favole o prestazioni da regia film, ma essendo breve e coinciso.
Con affetto
Pompadur
per quanto mi riguarda, questo sito è uno dei migliori, e lo dimostra il fatto che, essendo un loro osservatore da anni, mi sia deciso solo da qualche mese a questa parte ad iscrivermi e solo a questo. Non metto becco sugli altri siti, e sulle loro vicissitudini, perché è meglio guardare a casa propria: sarà la legge del mercato a decretarne il successo e la durata. Spiacente, ma le tue accuse sono infondate perché, per certe cose, un po' troppo concrete, c'è l'apposita categoria messaggi: ti sembrerà strano, ma la discrezione è d'obbligo. Per il resto, ho giocato d'anticipo. Posso solo dirti che ho il mio giro, contatti diretti e sono interessato solo alle mie scorribande. Poi se riusciamo a scambiare tra di noi dritte utili, cercando di stare sul pezzo, che ben venga. L'importante è stare sul campo.