GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Austria

ARGOMENTO: GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018


Bookmark and Share

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 31/05/2018 18:33 #24347

  • Faber
  • Avatar di Faber
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Dopo una bel we a Budapest tra cibo, escort e massaggi lingam b2b (da provare assolutamente per i neofiti) un amico italiano ,residente in loco, ci racconta delle sue escursioni al GOLDENTIME di Vienna e induce il nostro gruppetto di compagni di merende, e digiuni in materia, a pianificare il viaggio. Dopo aver letto lo special di Bagascia del 2016 che pubblicamente ringraziamo, organizzIamo il passaggio aereo a/r in giornata da Roma partenza di buon mattino e rientro a mezzanotte, apposta per la visita al luogo di interesse artistico di Vienna. Già sull'aereo localizziamo un gruppetto che ha tutta la aria di partire per la stessa missione e infatti cè li ritroviamo già sul posto con la velocità di coloro che conoscono bene logistica e mezzi locali. Arrivati sul posto ci fanno spogliare e indossare accappatoi bianchi e lasciare tutti gli oggetti personali in apposite cassette..unica dotazione, apparte quella personale da mettere in esercizio, una chiavetta con braccialetto al polso che servirà ad aprire la cassetta e prelevare il denaro al bisogno. Arriviamo all apertura del centro, e questo si rivelerà il primo errore dei novizi, perché appena dentro le poche ragazze presenti ci abbrancano subito e non ci mollano ..Non riusciamo neanche a bere il caffè che tutti e tre ci ritroviamo trascinati in camere separate da tre diverse ragazze . Io non so neanche chi mi avesse preso per mano e mi ritrovo steso sul letto a una piazza e mezza con una testa fra le gambe che cercava di impennare l attrezzo ... Forse un po magra. Forse neanche il mio tipo ma venti anni rumena e occhi da gatta dopo un po glielo metto dentro e dopo qualche botta arrivo più per disimpegnarmi da li che per altro e riunirmi al gruppo. 60 euro e i bacetti di ringraziamento poi finalmente un caffè da sorseggiare con gli altri due che più o meno avevano vissuto la stessa situazione. Finalmente cominciamo ad ambientarci e capire dove siamo, cioè un bordello di classe con saune bagno turco e piscina, una vasca per la verità. A quel punto ci sediamo e ci ritroviamo addosso una biondina ungherese di 25y che si stende letteralmente sopra di noi e ci chiede chi dei due le fa compagnia. Il mio amico si disimpegna con eleganza e per la seconda volta mi ritrovo in camera dopo neanche 20 minuti dalla prima botta con una ragazza che non avevo scelto. E qui, complice il mancato recupero e qualche accuso di stanchezza, l'attrezzo va in default nonostante i tentativi della biondina, peraltro anche un po spenta, di riaccendermi la passione. A un certo punto fermo i giochi e liquido lo stesso la mancata prestazione , deciso a tutti i costi di cambiare le regole del gioco.
Mi riunisco al gruppo che nel frattempo aveva cumulato un secondo round con alterni risultati, e ci sediamo tutti sulle sdraio esterne a prendere il sole in attesa delle new entry. Dopo una certa, arriva una over age ungherese forse 40 che ha tutta l aria di essere la top star del locale per la sicurezza e il fisico scolpito che ostenta con disinvoltura si avvicina e ci chiede di portarci a letto tutti e tre insieme, poi si appiccica a me e comincia a toccarmi davanti agli altri facendo impennare la dotazione che a quel punto si era accorta di esistere davanti alla mestierante A quel punto sono io che la porto in camera e la signora conferma le mie aspettative mostrandosi espertissima nell arte delle mani della lingua e anche dei colpi di anca, visto che riesce pure a venire due volte giurando che non si trattava di simulazioni e forse era così perché ho sentito contrazioni spontanee e ripetute. Resta il fatto che dopo una mezz'ora vengo anche io, smanioso di confermare al resto del gruppo la bontà dell' investimento in questo caso. difatti gli altri due confermeranno appieno le mie valutazioni.
13:30 lunch time assieme a due ragazze rumene che ci volevano trombare ma che poi alla fine hanno solo mangiato bevuto e scherzato.
Dopo un paio di saune, ci ritroviamo seduti sul divanetto a verificare i nuovi arrivi delle 16 che per livello e fisicità mostrano di alzare la media delle presenze femminili del locale.
A quel punto la vedo..Sul divanetto di fronte al mio, di spalle ma con gli occhi rivolti verso di me e il mio collega, mi guarda mi sorride mi strizza l occhio...cavolo è giovanissima bella e con un sorriso che si stampa sul mio. La chiamo e la faccio sedere su di me ..È molto bella rumena 19 anni e incanta a me e al mio collega ma lo ius primae noctis spetta a me...Mi porta al piano di sotto perché le camere superiori sono tutte occupate ..Mentre la osservo sistemare il letto è già evidente il feeling in crescendo...avremmo potuto evitare la bocca perché ero già pronto a farla mia ma ho voluto provare comunque la sua bravura nell' oral che ha confermato velocemente.. poi dopo con calma abbiamo provato tutte le posizioni senza guardare orologio. avrei potuto andare avanti ma ho preferito fermarmi e arrivare perché volevo tenere ancora un colpo in canna. Il locale improvvisamente si stava animando e cominciavano a vedersi un alto tasso di concentrazione di femmine da sballo. Nel frattempo gli altri compagni di merende si erano sbattuti una italo ungherese di decantavano le virtù di bocca e colpi di anca. Alla fine lei voleva chiudere con un tris e mi ha convinto a seguirla in camera. E lì dopo un po di fatica, è riuscita a farsi impalare a pecorina io in piedi e lei al bordo del letto confermando vizi e virtù.
Si sono fatte le 19 ed è ora di prepararsi per il trasferimento alla airport ma di avvicina una femmina da mille e una notte che si dichiarerà infatti iraniana che si accovaccia ai piedi del mio amico dicendo che lui è un italiano vero, come se noi altri eravamo di denominazione non conosciuta. Il capogruppo declina visto l orario (e la quota latte erogata fino a quel momento ...) si disimpegna e via negli spogliatoi.
Che giornata, ragazzi. 5 round a testa per un match totale di 15 riprese per i tre absolute beginners.
Esperienza da ripetere assolutamente...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 01/06/2018 08:29 #24350

  • bagascia
  • Avatar di bagascia
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 844
  • Ringraziamenti ricevuti 110
  • Karma: 77
i miei più sinceri complimenti,ormai sono passati più di due anni dalla mia visita,ma il goldentime si conferma un bel figaio,altà qualità ,ne sono contento,vi siete fatti delle belle chiavate e via...peccato forse per le prime due,praticamente scopate con poca scelta di tipe,dato l'orario,ma succedono quando si entra presto,e con pochi ometti..io sinceramente ,dopo anni di ticino,nei posti in svizzera,ho poche emozioni ormai,se non con alcune tipe maialine...ma quando vado in fkk,sono felice come una pasqua
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 01/06/2018 11:47 #24352

  • Faber
  • Avatar di Faber
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Un bentrovato a Bagascia e ancora grazie da parte del gruppo per gli ottimi consigli e suggerimenti raccolti nella tua recensione sul golden che ci ha convinto alla visita culturale. Credo fossero presenti pure alcune ragazze che hai citato tra cui sicuramente quella con i capelli blu e neri, che sicuramente meritava ma è entrata in partita sul tardi. A questo punto si tratta di decidere se la replica e' da farsi al golden oppure al wellcum di cui ci hanno ben parlato ma che potrebbe essere meno comodo da raggiungere da Roma.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 06/06/2018 04:44 #24369

  • Golden king
  • Avatar di Golden king
  • Offline
  • New Member
  • Messaggi: 4
  • Karma: 2
Ciao a tutti,
confermo ultima affermazione del mitico Faber, esperienza unica e assolutamente da replicare. Anche se il prezzo di entrata è un po' salato, il piacere di avere tutta quella figa esposta in bella mostra che vuole scopare con te ripaga abbondantemente il salasso iniziale.
Essere le prede di così tanta bella figa , la fatica che si fa nel mandarle via.. il piacere sublime di sfondare ragazze di tutti i tipi e di tutte le età è un piacere sublime.
Per fortuna che era arrivato il tempo di andare via altrimenti non penso che mi sarei fermato a 5 ma avrei continuato ad oltranza. :tongueout3:
Buona trombata a tutti
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 06/06/2018 05:07 #24370

  • Faber
  • Avatar di Faber
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Onore al capogruppo che per acclamazione popolare (femminile) è stata giustamente eletto King del Golden, almeno per quel giorno. In effetti Goldenking mi ha tolto lo scettro del martellatore, complice forse lo slancio tipico degli infojati a digiuno di vera figa da parecchi mesi.
Pronti alla replica.
A questo punto chiedo a qualcuno del forum se può consigliarci qualcosa dello stesso livello che merita la visita culturale.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 08/06/2018 08:22 #24376

  • bagascia
  • Avatar di bagascia
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 844
  • Ringraziamenti ricevuti 110
  • Karma: 77
a parte il welccum,che per voi è un po scomodo,ci sarebbero lo sharks e oase discesa francoforte,poi dovete andare coi mezzi nei locali,pernottando,sennò noleggiando macchina...sennò colonia,c'è il samya,raggiungibile coi mezzi,dusseldorf,ce ne sono di bei locali,e io personalmente vi consiglio olanda,discesa eindhoven,treno verso roemord,lo yinyang,ove ho fatto spedizione a marzo e ci torno ad agosto,raggiungibile coi mezzi,ottime prestazione e gran bel locale...ora in germania c'è sta legge della pompa coperta,e qua e la trovereste tipe che chiedono extra x farlo scoperto,o proprio nulla...in olanda,esiste solo la pompa scoperta,yeahhhh...infine c'è il globe a zurigo,prezzi molto alti alla mezzora,prestazioni garantite
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Faber

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 08/06/2018 15:56 #24378

  • Faber
  • Avatar di Faber
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Vado subito a vedere il sito web del yinyang che Olanda mi attizza e non ci sono mai stato...come sono le femmine e quanto alzano coi prezzi??
Cosi alla prossima adunata di compagnia abbiamo le idee piu' chiare per la prossima missione
Tu Golden king, come la vedi le olandesi ? solo che un giorno nun ce basta ! :-D
Ultima modifica: 08/06/2018 15:57 da Faber.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 08/06/2018 17:12 #24379

  • Golden king
  • Avatar di Golden king
  • Offline
  • New Member
  • Messaggi: 4
  • Karma: 2
Innanzi tutto ringraziamo Bagascia x i.suoi preziosi consigli.
In merito alle Olandesi non avendole mai provate non saprei .. ma sono sempre aperto a provare nuovi posti e nuove fregne.. anche se personalmente andrei almeno un'altra volta al Golden Time.
Questa volta però vorrei rimanere fino alla chiusura e godermi le fighe che arrivano dopo le 17'e che sono.veramente notevoli.
Senza contare che ho proprio voglia di vedere come scopa l'iraniana che non ho fatto in tempo a sfondare altra volta.:
Mi è rimasta li sulla punta dell'uccello
Buona trombata a tutti.
8-)
Ultima modifica: 08/06/2018 17:18 da Golden king. Motivo: Corretto nome locale
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 08/06/2018 17:52 #24380

  • Faber
  • Avatar di Faber
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Quando quella figa ha detto che era iraniana mi sono uscite le palle dagli occhi ... magari quella ieri aveva il burka e oggi ti sbatteva la figa rasata e le tettone davanti al naso !! ma sbaglio o era pure tatuata ?? che figa !!! ma come si chiamava ??
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 09/06/2018 15:23 #24381

  • Faber
  • Avatar di Faber
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
bagascia ha scritto:
a parte il welccum,che per voi è un po scomodo,ci sarebbero lo sharks e oase discesa francoforte,poi dovete andare coi mezzi nei locali,pernottando,sennò noleggiando macchina...sennò colonia,c'è il samya,raggiungibile coi mezzi,dusseldorf,ce ne sono di bei locali,e io personalmente vi consiglio olanda,discesa eindhoven,treno verso roemord,lo yinyang,ove ho fatto spedizione a marzo e ci torno ad agosto,raggiungibile coi mezzi,ottime prestazione e gran bel locale...ora in germania c'è sta legge della pompa coperta,e qua e la trovereste tipe che chiedono extra x farlo scoperto,o proprio nulla...in olanda,esiste solo la pompa scoperta,yeahhhh...infine c'è il globe a zurigo,prezzi molto alti alla mezzora,prestazioni garantite


Ciao Bagascia, la nostra compagnia si e' riunita per decidere la prossima meta e il yinyiang ci attizza ..ma quanto costano le ragazze ?? e che tipo di figa ?? nere ? esotiche?
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 09/06/2018 15:32 #24382

  • bagascia
  • Avatar di bagascia
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 844
  • Ringraziamenti ricevuti 110
  • Karma: 77
ciaoooo,allo yinyang,solito dominio rumeno,ma non cosi netto,perchè bulgare polacche e anche tedesche ,erano in buon numero...visto un paio di black e una dominicana,che si fece il mio socio...ingresso 50 euri prima delle 14 e dopo 60 euri...50 euri alle ragazze,che non sono per nulla insistenti,molto soft nell'abbordaggio...locale molto bello...occhio che tutti i giorni,lo yinyang chiude alla 1 di notte,quindi meglio sfruttarlo di giorno,soprattutto,e potete stare fino a chiusura :tongueout3:
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 09/06/2018 15:44 #24383

  • Golden king
  • Avatar di Golden king
  • Offline
  • New Member
  • Messaggi: 4
  • Karma: 2
Mitico Bagascia .. grazie x le info.. stiamo valutando di andare verso settembre.. se vuoi.essere dei nostri ci fa piacere.
Buona trombata a tutti.. :-)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 10/06/2018 15:28 #24390

  • bagascia
  • Avatar di bagascia
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 844
  • Ringraziamenti ricevuti 110
  • Karma: 77
tornerò fine agosto,in olanda,x lavoro non posso a settembre...scopate alla grande ragazzi,magari vi aggiorno prima della vostra partenza
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Golden king

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 11/06/2018 16:23 #24391

  • Golden king
  • Avatar di Golden king
  • Offline
  • New Member
  • Messaggi: 4
  • Karma: 2
Grande Bagascia,
buone lunghe e soddisfacenti trombate a te visto che andrai prima di noi.
Aspettiamo tuoi aggiornamenti e suggerimenti in merito al tuor al posto e soprattutto alle ragazze.
Buona serata
:-)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 12/06/2018 16:41 #24395

  • Faber
  • Avatar di Faber
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Allora ragazzi mentre voi discutete io mi imbarco per Kiev e vado a farmi 4 giorni di trombate con la mia fidanzata strafiga ucraina...poi il 26 e il 27 vado a Budapest però li vado al www.massage666.com dove ci stanno delle fighe stellari che ti scegli sul catalogo (andate a vedere andate) fanno il massaggio corpo a corpo senza limiti e poi un bel finale che decidi tu ...Il capogruppo Golden king può confermare per favore che pure lui c'è stato ???
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

GOLDENTIME TOUR MAGGIO 2018 17/06/2018 05:37 #24415

  • Faber
  • Avatar di Faber
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Allora raga dobbiamo aprire un Topic su Ucraina e Kiev che è un territorio da esplorare non ci sono fkk mi pare, ma è pieno di superfiga che fermi per strada io ho fatto 4 giorni di chiavate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Escort Ticino, Girls, Trans