Dopo una bel we a Budapest tra cibo, escort e massaggi lingam b2b (da provare assolutamente per i neofiti) un amico italiano ,residente in loco, ci racconta delle sue escursioni al GOLDENTIME di Vienna e induce il nostro gruppetto di compagni di merende, e digiuni in materia, a pianificare il viaggio. Dopo aver letto lo special di Bagascia del 2016 che pubblicamente ringraziamo, organizzIamo il passaggio aereo a/r in giornata da Roma partenza di buon mattino e rientro a mezzanotte, apposta per la visita al luogo di interesse artistico di Vienna. Già sull'aereo localizziamo un gruppetto che ha tutta la aria di partire per la stessa missione e infatti cè li ritroviamo già sul posto con la velocità di coloro che conoscono bene logistica e mezzi locali. Arrivati sul posto ci fanno spogliare e indossare accappatoi bianchi e lasciare tutti gli oggetti personali in apposite cassette..unica dotazione, apparte quella personale da mettere in esercizio, una chiavetta con braccialetto al polso che servirà ad aprire la cassetta e prelevare il denaro al bisogno. Arriviamo all apertura del centro, e questo si rivelerà il primo errore dei novizi, perché appena dentro le poche ragazze presenti ci abbrancano subito e non ci mollano ..Non riusciamo neanche a bere il caffè che tutti e tre ci ritroviamo trascinati in camere separate da tre diverse ragazze . Io non so neanche chi mi avesse preso per mano e mi ritrovo steso sul letto a una piazza e mezza con una testa fra le gambe che cercava di impennare l attrezzo ... Forse un po magra. Forse neanche il mio tipo ma venti anni rumena e occhi da gatta dopo un po glielo metto dentro e dopo qualche botta arrivo più per disimpegnarmi da li che per altro e riunirmi al gruppo. 60 euro e i bacetti di ringraziamento poi finalmente un caffè da sorseggiare con gli altri due che più o meno avevano vissuto la stessa situazione. Finalmente cominciamo ad ambientarci e capire dove siamo, cioè un bordello di classe con saune bagno turco e piscina, una vasca per la verità. A quel punto ci sediamo e ci ritroviamo addosso una biondina ungherese di 25y che si stende letteralmente sopra di noi e ci chiede chi dei due le fa compagnia. Il mio amico si disimpegna con eleganza e per la seconda volta mi ritrovo in camera dopo neanche 20 minuti dalla prima botta con una ragazza che non avevo scelto. E qui, complice il mancato recupero e qualche accuso di stanchezza, l'attrezzo va in default nonostante i tentativi della biondina, peraltro anche un po spenta, di riaccendermi la passione. A un certo punto fermo i giochi e liquido lo stesso la mancata prestazione , deciso a tutti i costi di cambiare le regole del gioco.
Mi riunisco al gruppo che nel frattempo aveva cumulato un secondo round con alterni risultati, e ci sediamo tutti sulle sdraio esterne a prendere il sole in attesa delle new entry. Dopo una certa, arriva una over age ungherese forse 40 che ha tutta l aria di essere la top star del locale per la sicurezza e il fisico scolpito che ostenta con disinvoltura si avvicina e ci chiede di portarci a letto tutti e tre insieme, poi si appiccica a me e comincia a toccarmi davanti agli altri facendo impennare la dotazione che a quel punto si era accorta di esistere davanti alla mestierante A quel punto sono io che la porto in camera e la signora conferma le mie aspettative mostrandosi espertissima nell arte delle mani della lingua e anche dei colpi di anca, visto che riesce pure a venire due volte giurando che non si trattava di simulazioni e forse era così perché ho sentito contrazioni spontanee e ripetute. Resta il fatto che dopo una mezz'ora vengo anche io, smanioso di confermare al resto del gruppo la bontà dell' investimento in questo caso. difatti gli altri due confermeranno appieno le mie valutazioni.
13:30 lunch time assieme a due ragazze rumene che ci volevano trombare ma che poi alla fine hanno solo mangiato bevuto e scherzato.
Dopo un paio di saune, ci ritroviamo seduti sul divanetto a verificare i nuovi arrivi delle 16 che per livello e fisicità mostrano di alzare la media delle presenze femminili del locale.
A quel punto la vedo..Sul divanetto di fronte al mio, di spalle ma con gli occhi rivolti verso di me e il mio collega, mi guarda mi sorride mi strizza l occhio...cavolo è giovanissima bella e con un sorriso che si stampa sul mio. La chiamo e la faccio sedere su di me ..È molto bella rumena 19 anni e incanta a me e al mio collega ma lo ius primae noctis spetta a me...Mi porta al piano di sotto perché le camere superiori sono tutte occupate ..Mentre la osservo sistemare il letto è già evidente il feeling in crescendo...avremmo potuto evitare la bocca perché ero già pronto a farla mia ma ho voluto provare comunque la sua bravura nell' oral che ha confermato velocemente.. poi dopo con calma abbiamo provato tutte le posizioni senza guardare orologio. avrei potuto andare avanti ma ho preferito fermarmi e arrivare perché volevo tenere ancora un colpo in canna. Il locale improvvisamente si stava animando e cominciavano a vedersi un alto tasso di concentrazione di femmine da sballo. Nel frattempo gli altri compagni di merende si erano sbattuti una italo ungherese di decantavano le virtù di bocca e colpi di anca. Alla fine lei voleva chiudere con un tris e mi ha convinto a seguirla in camera. E lì dopo un po di fatica, è riuscita a farsi impalare a pecorina io in piedi e lei al bordo del letto confermando vizi e virtù.
Si sono fatte le 19 ed è ora di prepararsi per il trasferimento alla airport ma di avvicina una femmina da mille e una notte che si dichiarerà infatti iraniana che si accovaccia ai piedi del mio amico dicendo che lui è un italiano vero, come se noi altri eravamo di denominazione non conosciuta. Il capogruppo declina visto l orario (e la quota latte erogata fino a quel momento ...) si disimpegna e via negli spogliatoi.
Che giornata, ragazzi. 5 round a testa per un match totale di 15 riprese per i tre absolute beginners.
Esperienza da ripetere assolutamente...