Viaggio al WC (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Austria

ARGOMENTO: Viaggio al WC

Bookmark and Share

Viaggio al WC 04/01/2018 09:07 #23032

• IlGippo75
  • New Member
:-P Buonasera amici...miei.
Avrei intenzione di farmi un bel viaggetto con la mia combriccola in quel del WC. E più di un anno che non adiamo e non vogliamo avere delle brutte sorprese (missili). Attendo consigli dagli esperti del blog.
Grazie
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Viaggio al WC 04/01/2018 18:42 #23036

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124

Bello l'avatar e bello il titolo: sono rimasto lì un po' seduto a pensarci su, in effetti.

Poi ho capito!

:amused:

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen

Viaggio al WC 04/01/2018 21:12 #23038

• globe73
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Forse sono io che sono un po' tardo, ma WC per cosa sta?

Viaggio al WC 04/01/2018 21:31 #23039

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
globe73 ha scritto:
Forse sono io che sono un po' tardo, ma WC per cosa sta?

Presumo il Wellcum SPA in Austria...

Sito ufficiale:

WellCum SPA

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Viaggio al WC 13/03/2018 21:15 #23787

• IlGippo75
  • New Member
Avevo lanciato un topic in attesa di qualche consiglio...ma non ho ricevuto molte risposte...

Allora ragazzi è in corso l'organizzazione per una zingarata per la prima quindicina di aprile. Come avrete intuito, visto che passiamo da quelle parti, faremo un pit-stop al Wellcum. Abbiamo già avuto il piacere di sollazzarci al WC con grandi soddisfazioni. Rimango in attesa di consigli....ai posteri vi sarà una dettagliata descrizione dell'avventura.

Viaggio al WC 14/03/2018 02:42 #23795

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Caspita, c’erano degli utenti informati sul locale ma è da un po’ che non scrivono... aspetto comunque la tua recensione ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Viaggio al WC 15/03/2018 08:46 #23802

• IlGippo75
  • New Member
Spero non siano diventati nel frattempo tutti segaioli!!!

Viaggio al WC 17/03/2018 17:36 #23812

• Franceschino
  • New Member
Io sono appena tornato dal WC. Posso dare qualche notizia.
Posto sempre bello e livello ottimo.
Se devo trovare un difetto mi sembra che la qualità del cibo sia peggiorata.
Ma sono certo che vi interessano di più le gnocche, ebbene ecco la recensione di Marzo 2018.
Livello sempre alto, ci sono delle ragazze veramente notevoli. Sono molte, io ne ho viste almeno 80 ma forse anche di piu'.
Ce ne sono per tutte i gusti, mancavano le nere e le orientali. La maggioranza e' rumena con alcune moldave. Non ho visto italiane. Età da 20 a 30 anni.
Rispetto all'ultima visita di circa 8 mesi fa ho notato una maggiore insistenza con i clienti, probabilmente c'e' un minimo di crisi e gli uomini non era molti, diciamo che il rapporto signori/signore era intorno ad 1.
La partecipazione e' sempre buona. Le ragazze sembrano divertirsi e non sono troppo attente all'orologio che spesso neppure hanno.
Ho avuto una sorpresa da parte di una gnocca moldava (si chiama Larissa) che mi ha riconosciuto dopo 8 mesi . Io non ero stato con lei, avevamo soltanto chiacchierato per un po' . Appena entrato lei mi ha riconosciuto, si ricordava il mio nome e molti particolari e mi ha chiesto di stare insieme. Essendo molto bella e ho colto l'occasione. Mi ha portato nella stanza piu' bella, grande , con idromassaggio. Grande partecipazione con baci con lingua, oltre 1 ora e 20, tutto il possibile fatto (tranne RAI2 che non mi interessava) 150 neuri in tutto.
Se siete in gruppo ed affiatati potreste riservare la VIP room. Con 4 amici ne abbiamo portate 5 in camera con una bottiglia di spumante e bagno insieme nella grande vasca idro.
Anche qui le ragazze sembravano divertirsi anche se in caso di scambio di partner tenevano uno stretto conteggio dei supplementi che applicavano fiscalmente.
In conclusione continua ad essere un gran bel posto. Consiglio spirito goliardico e piccoli gruppi di amici.
Tenete sotto controllo il budget perche' si sfora facilmente viste le tentazioni.
Ultima modifica: 17/03/2018 17:37 da Franceschino. Motivo: errore

Viaggio al WC 18/03/2018 09:02 #23817

• IlGippo75
  • New Member
Grazie Franceschino...

Login