Io sono appena tornato dal WC. Posso dare qualche notizia.
Posto sempre bello e livello ottimo.
Se devo trovare un difetto mi sembra che la qualità del cibo sia peggiorata.
Ma sono certo che vi interessano di più le gnocche, ebbene ecco la recensione di Marzo 2018.
Livello sempre alto, ci sono delle ragazze veramente notevoli. Sono molte, io ne ho viste almeno 80 ma forse anche di piu'.
Ce ne sono per tutte i gusti, mancavano le nere e le orientali. La maggioranza e' rumena con alcune moldave. Non ho visto italiane. Età da 20 a 30 anni.
Rispetto all'ultima visita di circa 8 mesi fa ho notato una maggiore insistenza con i clienti, probabilmente c'e' un minimo di crisi e gli uomini non era molti, diciamo che il rapporto signori/signore era intorno ad 1.
La partecipazione e' sempre buona. Le ragazze sembrano divertirsi e non sono troppo attente all'orologio che spesso neppure hanno.
Ho avuto una sorpresa da parte di una gnocca moldava (si chiama Larissa) che mi ha riconosciuto dopo 8 mesi . Io non ero stato con lei, avevamo soltanto chiacchierato per un po' . Appena entrato lei mi ha riconosciuto, si ricordava il mio nome e molti particolari e mi ha chiesto di stare insieme. Essendo molto bella e ho colto l'occasione. Mi ha portato nella stanza piu' bella, grande , con idromassaggio. Grande partecipazione con baci con lingua, oltre 1 ora e 20, tutto il possibile fatto (tranne RAI2 che non mi interessava) 150 neuri in tutto.
Se siete in gruppo ed affiatati potreste riservare la VIP room. Con 4 amici ne abbiamo portate 5 in camera con una bottiglia di spumante e bagno insieme nella grande vasca idro.
Anche qui le ragazze sembravano divertirsi anche se in caso di scambio di partner tenevano uno stretto conteggio dei supplementi che applicavano fiscalmente.
In conclusione continua ad essere un gran bel posto. Consiglio spirito goliardico e piccoli gruppi di amici.
Tenete sotto controllo il budget perche' si sfora facilmente viste le tentazioni.