Buongiorno, ripropongo la recensione che ho postato anche su un altro forum del settore.
Sito:
wellcum.at/it/
Finalmente dopo una lunga gavetta nel leggere recensioni mi accingo a scriverne una su questo Fkk. Direttamente dal divanetto in reception del Wellcum, ancora mezzo assonnato dalla giornata passata e dalla notte nell'hotel. A mio malgrado rientro in Italia, la scusa del motoraduno è stata meravigliosa per ricavarmi un po di tempo.Ingresso mercoledì 06 settembre ore 14:30 circa.
Le due ragazze in reception, abbastanza indaffarate per il check in hanno sbrigato la registrazione per il pernottamento in circa 5 minuti, salgo in camera, mi cambio e poco prima delle 15 sono nel club.Pranzo al volo con della pasta e del pollo con verdure, nulla di che, diciamo sufficiente passiamo velocemente nel club.
A mio avviso ieri ci saranno stati 100/120 orsi e circa 60 girls. L'atmosfera era rilassata e piacevole, facendo un giretto vengo subito fermato da diverse ragazze ma nessuna mi colpisce e causa digestione in corso preferisco aspettare e bermi qualcosa in cerca di qualche ragazza che mi faccia venire voglia di metter mano al portafogli.
Sinceramente non conosco quasi nessuna, non riesco a capire chi siano le varie top descritte nel forum e dal sito veniamo.it senza i visi faccio molta fatica nel trovare corrispondenze.
Dopo una seconda ondata di avance, una biondina mi fissa e mi sorride quasi timidamente. Mi stuzzica l'idea e come Tony Manero autoconvinto della conquista mi avvicino. Scopro con molto stupore che si tratta di LENA. Mi affasciana il fatto che dopo 10 minuti di chiacchierata lei non mi chieda nulla e decido di chiederle la mano e fidanzarmi con lei per mezz'oretta.
LENA: salgo nella camera numero 8, e sempre con molti sorrisi e delicatezza la signorina mi aiuta in una leggera doccia. Non ho chiesto nulla dentro al club e in camera non mi bacia, io non insisto ma vedo che avvicinandomi lei non ricambia ( forse avrò fumato troppo... ). Parte tutto con un Bj molto soddisfacente, sebbene non avessi bisogno di aiuto per far alzare l'amichetto. Passiamo abbastanza velocemente al rapporto dapprima con molta dolcezza, poi come in ogni cosa l'appetito vien mangiando e mi ritrovo a girarla e sbatterla un pò ovunque. Molto accondiscendente e molto espansiva con i gemiti, ha lasciato che mi sfogassi e in 20 minuti ero al capolinea con il suo sederino di fronte mentre era a doggystyle. Non vorrei sminuire la mia prestazione ma probabilmente mi ha finito con delle belle strette vaginali che mi hanno fatto impazzire. Qua si parla di professionalità...
Atteggiamento:8
Social:8
Prestazione:7/8Conclusione: da riprovare tipetta che merita.
Scendo e mi dedico al relax inclusa una pennichella e parte SPA. Mi rialzo e le ore scorrono. Verso le 20 il club comincia ad essere affollato, forse un po troppo fumo ma nulla di esagerato. Fortunatamente la musica è abbastanza bassa e mi consente di intrattenermi con altre ragazze.La mia attenzione si ferma su una ragazza che dice di essere nuova:
NICOLE. Labbra carnose, molto dolce questa gattina.. da provare. dopo pochi minuti il rituale della salita si compie nuovamente, come l'alba fa sorgere il sole anche in questi posti tornare a casa carichi è contro natura.NICOLE: Forse ancora inesperta o forse il modo di fare completamente diverso, la parte iniziale, doccia e primo contatto avviene in maniera più distaccata. Mi accorgo solo ora che la ragazza ha due piccoli piercing nel petto, sinceramente mi danno un po fastidio ma cerco di stringere tra le dira i suai apprezzabilissimi capezzoli vellutati.
L'alchimia con il suo corpo e il suo contatto prendono il sopravvento e mi accorgo di avere un po troppa foga, saltando direttamente il Bj e perdendomi nel contatto con il suo corpo. Forse le faccio male stringendole troppo i polsi ( mea culpa ) e infatti con molta compostezza mi fa notare che sono molto irruente. Mi lascio trasportare, lei si alza e abbassa le luci, comincia a prendere le redini del gioco cavalcandomi e giocando con i sui lunghi capelli nel mio corpo mentre lentamente fa il suo gioco. Rimango piacevolmente colpito, infatti mi concede anche un F.kiss...
Sono sincero, non è bastata mezzora, probabilmente avremo passato circa 50 min, ma alla fine immerso da coccole lente riesco a trovare la pace e finire come si deve. Pagata l'ora Nicole rimane con me per altri 30 minuti e apprezzo moltissimo questo suo modo di fare.
Atteggiamento:9
Social:9
Prestazione:7
Pranzo a più riprese con della verdura e una specie di polenta, mi lascio tentare dai dolci che salvano il giudizio sulla cena che come per il pranzo era sufficiente.
Conosco 3 Ragazzi di Roma e passo la serata in compagnia...mi accontento delle camere che ho fatto.
Verso mezzanotte e mezza vado in camera stremato anche da un altro bel percorso SPA.
Parte hotel molto comoda per chi come me ha molte ore di viaggio.
Alla prossima, spero di essere stato all'altezza