Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Austria

ARGOMENTO: Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016


Bookmark and Share

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 26/08/2016 15:18 #15148

  • daghel66
  • Avatar di daghel66
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 4
Buongiorno a tutti,
rieccoci in pista per zingarata carinziana in quel di Hohenthurn ( wellcum) , si decide in 3 amici di salire in un giorno( mercoledì) e mese ( agosto) non ideali per questo tipo di visite perché è il gg c d libero per molte o di visita medica e per il mese che èvede l'assenza di parecchie di loro in quanto in vacanza ...ma solo in questa data potevamo salire e quindi ci adegueremo di conseguenza
Arrivo nel primo pomeriggio intorno alle 15, splendida giornata di sole, parcheggio con poche auto..ma è infrasettimanale e sono le tre quindi...poco indicativo
ingresso 85 euro , pernottamento nell'hotel del locale 71 euro + 9 di colazione ( che è stile brunch), comodità indiscussa di poter accedere dall'hotel direttamente nell'arena , camere devo di dire molto carine
L'ingresso rispetto a quelli tedeschi è decisamente + caro , ma qui siamo in austria...un altro tipo di mercato e penso che il locale abbia anche dei costi di gestione non indifferenti
Mezz'ora standard 70 euro bbj + fuck, fk non garantito anzi..causa anche il nuovo ricambio generazionale....in maggioranza al momento non fornito....extra 50 cim, 100 anal
E' un locale che frequento mensilmente da quasi 2 anni assistendo al ricambio sia di diverse gestioni soprattutto dei ricambi cosiddetti" generazionali" di ragazze , in termini di new entry, ma non voglio addentrarmi nella sterilità di alcune polemiche , siamo qui per parlare di ...patate
Pochi orsi e sinceramente anche ragazze , max 25....ne ho contate alle 16
Lascio ai miei amici il tempo necessario per ambientarsi ..con le dovute cautele e vado in perlustrazione per saggiare il terreno e trovare qualcosa di interessante....molte new entry....mmmhhhh puzza di missili a go go
Avevo in realtà già un target ben preciso e cioè verificare cosa fosse rimasto del bulgarian corner, il ceppo etnico, in quel contesto, al momento + performante e rassicurante
Mancando Manuela...mannaggia...giorno libero....zona sottostante consolle del dj ovvero a dx entrando nell'arena ho il piacere di conoscere NICOLE , bulgara, 23 anni,alta , parecchio non so quanto, fisico da modella, bel viso e sorriso, seduta sullo sgabello con uno stacco di gambe imbarazzante, capello corto alle spalle, castano scuro, mi sembra anche con riflessi rossi, sorriso incantevile sguardo penetrante, non parla italiano solo inglese , molto riservata, arrivata da meno di un mese
2 chiacchiere per conoscersi, è simpatica molto sensuale ed elegante nel porsi, arriva dal fun palast di Vienna, non le piace il total naked...de gustibus...beh cosa facciamo ....non intervisto le bulgare...per mia esperienza difficilmente tradiscono..quindi si parte per i piani alti...dove ci sono le camere, con inclusa doccia
Dimenticavo per chi non consca il locale c'è una zona wellness molto curata 2 saune interne, 1 carinziana all'esterno, bagno turco, idro, piscina esterna riscaldata in inverno, bella la location esterna con lettini prendisole campo da volley, gazebo per cenare all'esterno
torniamo on topic
Nicole, in camera ...2° naturale di seno, corpo longilineo tonico armonioso, bel lato b, si parte fk accennato,,,molto prudente forse perché è tra noi la prima volta, buon bbj , daty prolungato molto apprezzato, gradisce fuck duro quindi si può spingere nelle diverse posizioni,,,,preferisco terminare a pecos per godermi il suo lato b apprezzabile .
Giudizio : buono decisamente ..secondo me si sta ambientando anche se mi dice che non ha rapporti con le altre..rumene...sta prendendo le misure e secondo me , come tutte le bulgare, tende a fidelizzare il cliente facendo subito buona impressione sia dalla prima camera... e se capisce anche che il cliente è abituale..nelle successive sessioni tende alla massima soddisfazione migliorandosi continuamente
consigliatissima..ricordatevi primo sgabello sulla dx dabanti consolle dj

Seconda camera: LENA rumena, new entry, molto dubbioso inizialmente mi sono fatto convincere dal social molto simpatico , dall'aspetto ovviamente gradevole sia nel viso che nel fisico, biondina , poco italiano + spagnolo nel parlato, occhi azzurri, tettine, molto giovane ..in camera conferma l'impressione e quanto promesso in fase di intervista quindi fk profondo e passionale, buon bbj con deep, fuck in diverse posizioni, ottimo daty che gradisce copiosamente , 69 ma...furbetta..o quanto meno ci ha provato...mentre la stavo pompando con intensità mi dice con dolcezza....ammore mancano 3 minuti cosa vuoi fare? le rispondo : facciamo che non mancano 3 minuti amore....perché non è possibile...risposta : ma non sono una bugiarda??? :angry: :angry: Non ti ho dato della bugiarda amore...ti sto dicendo che..forse... hai guardato male l'ora quando siamo entrati in camera...se mi fai finire con tranquillità sarà la prima di diverse...altrimenti la sola ed unica...continuo ed in...... tre minuti ..termino con estrema soddisfazione
Giudizio sicuramente positivo.. penso abbia anche recepito il messaggio ..è brava, intelligente..ed ha tutti i presupposti per crearsi un buonissima clientela ...e fare business....ma non deve fare la furbetta ...ha solo da perderci

terza camera : BEATRICE, un must del locale tanto brava quanto pazza e simpatica..Fisico spaziale, bel seno anche se rifatto, labbra rifatte, capelli raccolti a coda di cavallo, con un culo che parla...viso dai lineamenti marcati ma virtuosi anche se vissuti..perché come dice lei stessa...quella bocca dalle labbra pronunciate...ne ha presi di cazzi....ragazza di una solarità estrema..in camera anche se è stanca da sempre il tutto di se perché il cliente deve uscire dal quella porta sempre soddisfatto...non per niente è sempre impegnata.....camera strepitosa terminata a pecos con lei perchè quei glutei sono uno spettacolo della natura ...è devastante a tratti....l'ho mandata anche con uno dei miei amici...che nonostante sia 95 chili per 202 cm...me l'ha massacrato...se passate in zona fateci un giro...merita davvero
conclusioni: Giornata di piena soddisfazione ..nonostante le perplessità iniziali legate al periodo..e .sebbene il locale non stia attraversando un periodo di fulgore...per l'atteggiamento di alcune ragazze...ma questa è un'altra storia
alla prossima colleghi
saluti
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 29/08/2016 14:15 #15195

  • micio79
  • Avatar di micio79
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 178
  • Ringraziamenti ricevuti 17
  • Karma: 11
daghel66 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
rieccoci in pista per zingarata carinziana in quel di Hohenthurn ( wellcum) , si decide in 3 amici di salire in un giorno( mercoledì) e mese ( agosto) non ideali per questo tipo di visite perché è il gg c d libero per molte o di visita medica e per il mese che èvede l'assenza di parecchie di loro in quanto in vacanza ...ma solo in questa data potevamo salire e quindi ci adegueremo di conseguenza
Arrivo nel primo pomeriggio intorno alle 15, splendida giornata di sole, parcheggio con poche auto..ma è infrasettimanale e sono le tre quindi...poco indicativo
ingresso 85 euro , pernottamento nell'hotel del locale 71 euro + 9 di colazione ( che è stile brunch), comodità indiscussa di poter accedere dall'hotel direttamente nell'arena , camere devo di dire molto carine
L'ingresso rispetto a quelli tedeschi è decisamente + caro , ma qui siamo in austria...un altro tipo di mercato e penso che il locale abbia anche dei costi di gestione non indifferenti
Mezz'ora standard 70 euro bbj + fuck, fk non garantito anzi..causa anche il nuovo ricambio generazionale....in maggioranza al momento non fornito....extra 50 cim, 100 anal
E' un locale che frequento mensilmente da quasi 2 anni assistendo al ricambio sia di diverse gestioni soprattutto dei ricambi cosiddetti" generazionali" di ragazze , in termini di new entry, ma non voglio addentrarmi nella sterilità di alcune polemiche , siamo qui per parlare di ...patate
Pochi orsi e sinceramente anche ragazze , max 25....ne ho contate alle 16
Lascio ai miei amici il tempo necessario per ambientarsi ..con le dovute cautele e vado in perlustrazione per saggiare il terreno e trovare qualcosa di interessante....molte new entry....mmmhhhh puzza di missili a go go
Avevo in realtà già un target ben preciso e cioè verificare cosa fosse rimasto del bulgarian corner, il ceppo etnico, in quel contesto, al momento + performante e rassicurante
Mancando Manuela...mannaggia...giorno libero....zona sottostante consolle del dj ovvero a dx entrando nell'arena ho il piacere di conoscere NICOLE , bulgara, 23 anni,alta , parecchio non so quanto, fisico da modella, bel viso e sorriso, seduta sullo sgabello con uno stacco di gambe imbarazzante, capello corto alle spalle, castano scuro, mi sembra anche con riflessi rossi, sorriso incantevile sguardo penetrante, non parla italiano solo inglese , molto riservata, arrivata da meno di un mese
2 chiacchiere per conoscersi, è simpatica molto sensuale ed elegante nel porsi, arriva dal fun palast di Vienna, non le piace il total naked...de gustibus...beh cosa facciamo ....non intervisto le bulgare...per mia esperienza difficilmente tradiscono..quindi si parte per i piani alti...dove ci sono le camere, con inclusa doccia
Dimenticavo per chi non consca il locale c'è una zona wellness molto curata 2 saune interne, 1 carinziana all'esterno, bagno turco, idro, piscina esterna riscaldata in inverno, bella la location esterna con lettini prendisole campo da volley, gazebo per cenare all'esterno
torniamo on topic
Nicole, in camera ...2° naturale di seno, corpo longilineo tonico armonioso, bel lato b, si parte fk accennato,,,molto prudente forse perché è tra noi la prima volta, buon bbj , daty prolungato molto apprezzato, gradisce fuck duro quindi si può spingere nelle diverse posizioni,,,,preferisco terminare a pecos per godermi il suo lato b apprezzabile .
Giudizio : buono decisamente ..secondo me si sta ambientando anche se mi dice che non ha rapporti con le altre..rumene...sta prendendo le misure e secondo me , come tutte le bulgare, tende a fidelizzare il cliente facendo subito buona impressione sia dalla prima camera... e se capisce anche che il cliente è abituale..nelle successive sessioni tende alla massima soddisfazione migliorandosi continuamente
consigliatissima..ricordatevi primo sgabello sulla dx dabanti consolle dj

Seconda camera: LENA rumena, new entry, molto dubbioso inizialmente mi sono fatto convincere dal social molto simpatico , dall'aspetto ovviamente gradevole sia nel viso che nel fisico, biondina , poco italiano + spagnolo nel parlato, occhi azzurri, tettine, molto giovane ..in camera conferma l'impressione e quanto promesso in fase di intervista quindi fk profondo e passionale, buon bbj con deep, fuck in diverse posizioni, ottimo daty che gradisce copiosamente , 69 ma...furbetta..o quanto meno ci ha provato...mentre la stavo pompando con intensità mi dice con dolcezza....ammore mancano 3 minuti cosa vuoi fare? le rispondo : facciamo che non mancano 3 minuti amore....perché non è possibile...risposta : ma non sono una bugiarda??? :angry: :angry: Non ti ho dato della bugiarda amore...ti sto dicendo che..forse... hai guardato male l'ora quando siamo entrati in camera...se mi fai finire con tranquillità sarà la prima di diverse...altrimenti la sola ed unica...continuo ed in...... tre minuti ..termino con estrema soddisfazione
Giudizio sicuramente positivo.. penso abbia anche recepito il messaggio ..è brava, intelligente..ed ha tutti i presupposti per crearsi un buonissima clientela ...e fare business....ma non deve fare la furbetta ...ha solo da perderci

terza camera : BEATRICE, un must del locale tanto brava quanto pazza e simpatica..Fisico spaziale, bel seno anche se rifatto, labbra rifatte, capelli raccolti a coda di cavallo, con un culo che parla...viso dai lineamenti marcati ma virtuosi anche se vissuti..perché come dice lei stessa...quella bocca dalle labbra pronunciate...ne ha presi di cazzi....ragazza di una solarità estrema..in camera anche se è stanca da sempre il tutto di se perché il cliente deve uscire dal quella porta sempre soddisfatto...non per niente è sempre impegnata.....camera strepitosa terminata a pecos con lei perchè quei glutei sono uno spettacolo della natura ...è devastante a tratti....l'ho mandata anche con uno dei miei amici...che nonostante sia 95 chili per 202 cm...me l'ha massacrato...se passate in zona fateci un giro...merita davvero
conclusioni: Giornata di piena soddisfazione ..nonostante le perplessità iniziali legate al periodo..e .sebbene il locale non stia attraversando un periodo di fulgore...per l'atteggiamento di alcune ragazze...ma questa è un'altra storia
alla prossima colleghi
saluti

Beatrice ... DEVASTANTE !!! :evil: :evil: :evil:
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 30/08/2016 12:02 #15224

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Spiacente mi muovo direzione carinzia solo per il paradiso del babylon a klagenfurt, avendo frequetato assiduamente l'andiamo, dei tempi d'oro, e quendo ho ritastato prima il globe e la svizzera tedesca, poi la germania, reputo costo/qualita'/prestazioni insufficienti per gli fkk austriaci, partendo da base milano, in conclusione validi solo per chi abita nel triveneto
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 30/08/2016 13:44 #15232

  • daghel66
  • Avatar di daghel66
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 4
@Ildebrando quoto in toto le tue motivazioni essendo anch'io basato nella tua zona, la mia frequentazione non occasionale del locale è dovuto soprattutto al fatto che spesso per motivi di lavoro mi trovo in quelle zone quindi cerco di abbinare quando posso l'aspetto "ludico" a quello...puramente professionale...e generalmente solo con le ormai c.d "predilette" del locale che non tradiscono le aspettative..altrimenti ...timone tutto a nord direzione Germania
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 30/08/2016 19:16 #15247

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
daghel66 ha scritto:
@Ildebrando quoto in toto le tue motivazioni essendo anch'io basato nella tua zona, la mia frequentazione non occasionale del locale è dovuto soprattutto al fatto che spesso per motivi di lavoro mi trovo in quelle zone quindi cerco di abbinare quando posso l'aspetto "ludico" a quello...puramente professionale...e generalmente solo con le ormai c.d "predilette" del locale che non tradiscono le aspettative..altrimenti ...timone tutto a nord direzione Germania
Premetto poi che l'andiamo 2010/12 con l'angolo bulgaro era il top del top e valeva davvero la pena fare 1024 km a/r attualmente non possono competere con gli fkk tedeschi e svizzera tedesca, ora come ora carinzia e tirolo serie b
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 30/08/2016 20:08 #15248

  • beppe canyoning
  • Avatar di beppe canyoning
  • Offline
  • Junior Member
  • meglio una torta in due che una merda da solo
  • Messaggi: 65
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 9
Ildebrando ha scritto:
Spiacente mi muovo direzione carinzia solo per il paradiso del babylon a klagenfurt, avendo frequetato assiduamente l'andiamo, dei tempi d'oro, e quendo ho ritastato prima il globe e la svizzera tedesca, poi la germania, reputo costo/qualita'/prestazioni insufficienti per gli fkk austriaci, partendo da base milano, in conclusione validi solo per chi abita nel triveneto[/quote

Scusami ma vorrei farmi una ""cultura"" dei fkk tedeschi .L'amico eldiablo mi dice che per trovare un buon livello bisogna arrivare a Francoforte tipo allo sharks (o a stoccarda ma con un MA). Ora ,io partendo da bg in meno di 4 ore arrivo all'wellcum 430km,se devo arrivare a Francoforte (passando dalla svizzera con i suoi limiti di velocità)e farmi 700 km credo che ci vogliano almeno 8/9 ore di macchina , quindi, visto che deve essere un piacere, bisogna calcolare almeno 3 giorni di trasferta, poi da quello che leggo i vari fkk non mi sembrano come l'wellcum,(piscina esterna riscaldata anche d'inverno 60/70 signorine) si si risparmirà qualcosa : 25/30 € d'entrata e 20€in meno alle signorine, ma quelle 100/150 € che risparmio le perdo in tempo e strada. Quindi, visto che sei stato sia all'wellcum che in altri fkk ti chiedo quali altri fkk ci sono validi come wellcum da poter visitare grazie ;)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 31/08/2016 00:17 #15254

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Premetto che non guardo l'esteica del locale (amo lo spartano dal mulino all'acapulco) passando per il carinziano low cost casa carintia, io da milano la svizzera tedesca la raggiungo in 4 ore globe in primis ma mi trovo bene anche allo swiss, a francoforte ci sei in 6 ore (dermardst) in 8,30/9 sei in nwr e ti sbizzarisci, e sopratutto non ti attaccano come i mosquitos (wc e andiamo) e non stai a contatrattare nel 90% dei casi su fk in primis e bbj e gli extra costano molto meno in conclusione per due ore in piu' di auto deuchelland for ever
Ps trombare 30 minuti all'aca con fk e bbj per 40 euri mi rende il viaggio meno sttessante e piu' gaudiente
Ultima modifica: 31/08/2016 00:22 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 31/08/2016 14:47 #15256

  • daghel66
  • Avatar di daghel66
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 4
Mmmh caro Beppe..siamo allora concittadini...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 31/08/2016 15:05 #15257

  • daghel66
  • Avatar di daghel66
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 4
In ogni caso da BG per arrivare a Darmastadt , considerando che tra Karlsruhe e Mannheim stanno facendo lavori autostradali da diverso tempo e che almeno una fermata la farai tra bisogni fisiologici e un panino...almeno 8 ore ...sono necessarie....minimo...ed arrivare in un locale con 8 ore di guida sulle spalle...non è da poco..a meno che non si sia in compagnia e quindi ci si possa alternare alla guida....certo Wellcum è decisamente + vicino..con Hotel annesso tra l'altro..unico in Europa
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 31/08/2016 20:24 #15261

  • beppe canyoning
  • Avatar di beppe canyoning
  • Offline
  • Junior Member
  • meglio una torta in due che una merda da solo
  • Messaggi: 65
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 9
ok, grazie colleghi, Visto che le mie visite ,purtroppo o per fortuna, non sono più di trè o quattro all'anno, preferisco passarle in un posto carino dove posso passare l'intera giornata rilassandomi, le signorine insistenti o maleducate per mè non sono un grande problema, certo i prezzi delle signorine sono inferiori soprattutto sulle sigle extra , però il locale e la possibilità di fare tutto in un giorno e mezzo :woohoo: Per ora mi tengo stretto l'wellcum poi vedremo :evil:
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 01/09/2016 12:05 #15267

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Se stai una notte il giorno dopo puoi provare il low cost casa carintia ad una quarantina di km da villach 130 euri entrata e due gettoni per due short
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 04/09/2016 06:14 #15289

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
io una volta ho fatto lo Sharks in giornata e un'altra volta mi sono sparato un viaggio in solitaria in macchina, fino all'Acapulco... lo so, sono matto :whistle: :evil:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 04/09/2016 12:05 #15295

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
ElDiablo ha scritto:
io una volta ho fatto lo Sharks in giornata e un'altra volta mi sono sparato un viaggio in solitaria in macchina, fino all'Acapulco... lo so, sono matto :whistle: :evil:
Cosi si fa' ho ancora il ricordo del Milano /dussendorf in tua compagnia e con altri amici, con diluvio universale a francoforte
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 08/09/2016 07:01 #15375

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
viaggio epico B)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 11/09/2016 14:03 #15449

  • tritone
  • Avatar di tritone
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 29
  • Karma: 2
Ildebrando ha scritto:
Spiacente mi muovo direzione carinzia solo per il paradiso del babylon a klagenfurt, avendo frequetato assiduamente l'andiamo, dei tempi d'oro, e quendo ho ritastato prima il globe e la svizzera tedesca, poi la germania, reputo costo/qualita'/prestazioni insufficienti per gli fkk austriaci, partendo da base milano, in conclusione validi solo per chi abita nel triveneto
Gli Fkk carinziani ormai subiscono la concorrenza di quelli sloveni.
I prezzi delle girls sono identici ma per esempio al marina dal lunedì al mercoledì l' entrata costa 60 euro mentre per gli altri giorni si può fare la fidelity card.
non so come sono i bordelli tedeschi perché sono troppo lontani da dove abito ma soprattutto non parlo ne il tedesco ne l'inglese ma da tutti sento parlare molto bene.
Ultima modifica: 11/09/2016 14:05 da tritone.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 21/09/2016 04:30 #15605

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
eh figa, 60€ contro 85 (se non sbaglio), alla lunga non sono pochi... in Germania c’è veramente tanta scelta e molti posti di qualità ;) ti consiglio una visita
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 22/09/2016 06:59 #15632

  • tritone
  • Avatar di tritone
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 29
  • Karma: 2
Eldiablo non conosco le lingue parlo solo l'italiano ed è un problema.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 22/09/2016 11:17 #15635

  • daghel66
  • Avatar di daghel66
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 4
tranquillo tritone che di romene che parlano italiano le trovi in qualsiasi fkk..anche in Germania....e poi è già il sesso una lingua universale
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: tritone

Zingarata Wellcummina 24 agosto 2016 28/09/2016 16:33 #15745

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
esatto, fidati che troverai come minimo 10/15 ragazze in ogni FKK che parlano italiano ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans