Ed eccomi a recensire la prima volta in un FKK , decido per il Wellcum per 5 giorni per un totale relax dopo un lungo anno di lavoro senza pause.
Partenza ore 5,30 di Giovedi con arrivo al Locale alle ore 12 circa , viaggio tranquillo , poco traffico.
Appena arrivati la camera non è pronta ma ci dicono di lasciare le valige , entrare al club , pranzare e che poi , con tutta calma avremmo avuto le ns stanze.
Molliamo tutto , si entra nello spogliatoio , un filo agitato devo ammetterlo , e finalmente ecco l' accappatoio bianco !!!
Doccia veloce , butto un occhio al club ed entro ( quasi mi dimentico del mio amico un filino imbambolato )
Mi sento una preda , occhi puntati addosso e quasi sento i pensieri delle ragazze ... ecco il pollo .... e me la rido .... mamma se rido ... ne evito un paio ... mi aggiro nel club , fame atomica ... si pranza .... giro all esterno ... e stanza per posare le borse e allungare le gambe e riprendermi un pò.
Classica pennichella di un ora ... mi sveglio ... e il " Generale " mi schiaffa sugli attenti dicendomi " Soldato !!! Ma che cazzo fai !!! Io voglio scendere in Arena " ... agli ordini , altra doccia in camera e si scende ( porca vacca mi son dimenticato il mio amico ... ehi capoooo io scendo tu che fai ??? arrivo arrivo .... si vabbhè ciao ... ci si vede )
Arrivo in Sala , e arriva Roxana , mi blinda al volo ( ecco la stronzetta che pensa che sono un pollo ... adesso ti sistemo ) ... solito bla bla bla veloce ... e poi la ragazza mi dice , senti ma se ci rilassiamo al cinema ? dai va bene ...
Entriamo al cinema , ci coccoliamo un pò e la mia bella mi dice che vuole battezzarmi , prego signorina faccia pure e senza accordi economici o su cosa fare o come fare lei parte con un ottimo e lentissimo BBJ con manovella delicata ... un po la stanchezza , un pò la tensione , un pò questa che succhia proprio bene , vengo come un porcello , un misto tra il sorriso godereccio e il " voglio romperti la patata " ... lei continua a segarmi e mi svuota proprio bene , tra sorrisi e un pò di imbarazzo. Ci accordiamo sul prezzo alla fine con la promessa di cenare insieme piu tardi tanto per parlare un pò e presentarci visto che starò li qualche giorno. Lei prima di lasciarmi andare mi tira da parte e mi sussurra un dolce ringraziamento che capirò nei giorni successivi.
. A cena è impegnata , e quindi nulla. Nei giorni successivi scatta una sorta di amore odio e nessuna camera , con un chiarimento verbale molto franco e diretto al bar e un " addio " o forse arrivederci abbracciandoci come fidanzatini su uno sgabello mentre tutti e tutte guardavano lo spettacolo alla lap di una ragazza. Credo sia il ricordo più romantico che porto a casa dal Wellcum. Nessun ciao , nessun arrivederci , solo un caldo abbraccio che ho assaporato con estremo piacere.
Il primo giorno quindi nessuna camera , arriva un pò di stanchezza ... si sale a dormire dopo aver cenato , bevuto , sauna , relax al fresco ...
Secondo giorno , cado nelle braccia di Beatrice ... per 2 ore ... camera strepitosa , una vera professionista , che se ti prende in simpatia , e non è stanca o stressata di regala un godimento notevole. Rapporto qualità / prezzo nettamente a mio favore , anzi , ho fatto male a non darle un regalo xè nei giorni successivi è sempre stata gentilissima a salutarmi , a invitarmi a sedere con lei per 4 chiacchiere e a non insistere a salire ancora. Ragazza bomba !!! Non sò xè ma come " tipo " mi ricorda un pò Francisca del Maxim ... e non aggiungo altro.
Vado velocemente per i giorni successivi , arriva il turno di Bella , una camera da mezzora , nulla di particolare , minimo sindacabile , poi Rosa , stesso discorso ( ma almeno simpaticissima ) anche nei gg successivi.
Poi Dedea , stile fidanzatina , ragazza di 19 anni , una dolcissima bambolina da trattare con rispetto e cortesia. Non è la ragazza da scopata violenta , mi raccomando colleghi , trattate bene sta ragazzina. Siate GENTLEMENT e non PUNTERS. Auguro a questa ragazza un futuro sereno e che la vita ti ridia tutto quello che ti ha tolto.Spero con tutto il cuore di non rivederti più in un bordello.
Arriva poi l' ultima sera e davanti al cinema arriva una ragazza Kazaca che infilandomi un dito in bocca mentre fischiettavo mi ruba un sorriso ... lei pure si capotta dal ridere .... mi sa che ci siamo ... voglio portarla al cinema ... lei invece mi sorprende e mi dice , ti va di bere una cola e parlare un pò ? io rifiuto , allora lei si incavola un po , mi fa sedere , e mi confessa un mio particolare che mi lascia senza parole xè notarlo non è da tutti tutte. Non posso resistere .... le propongo il cinema .... lei mi rimprovera " non sei tipo che tratta le ragazze da puttane e lo sai " .... cazzo ... mi ha steso ... son davanti a una donna con carattere.
E' giunta l' ora di farmi un bel regalo. Propongo una cifra mai proposta a una donna ( pay o free ) e lei con classe innata , mi dice , iniziamo a salire ... poi ne parliamo .
Camera da urlo violento con esperienza sessuale , emotiva e tantrica che non oso scrivere ( Dio Santo mi sta venendo duro ). Scendiamo dopo circa una ora e mezza , trattiamo un minimo sul prezzo e lei mi lascia andare un pò di eurini tra mille risate di gusto tanto che alcune ragazze ci chiedono di fare meno casino xè i clienti chiedono " ma xè quei due li se la ridono di sano gusto ????" e invece di salire si vogliono vedere lo spettacolo comico Italo - Kazaco. Un grazie alla bellissima esperienza vissuta con te bella donna. E' stato divertentissimo !!!
Locale carino , ristorante da migliorare , gestione hotel e prenotazione da rivedere , zona relax ok , zona giardino molto ok. Un grazie agli amici conosciuti in questi 5 giorni , in particolare agli amici di Campobasso !!! Quante risate !!!
Esperienza assolutamente positiva.
Totale danno economico per 5 giorni 1.600 €.
Da ripetere ? Decisamente si.