Capodanno al Wellcum TOP (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Austria

ARGOMENTO: Capodanno al Wellcum TOP

Bookmark and Share

Capodanno al Wellcum TOP 07/01/2025 10:17 #45387

• DanyBary
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 143
Dopo mesi di dubbi su dove fare il capodanno , e escluso subito il Ticino ( lascio il posto al buon Enterprise e il tavolo con la sua Ex Miss ) , dovevo scegliere Globe o Well , al Globe ne ho già fatti tanti negli anni passati solito rituale tutte le ragazze del gruppo li il 31 , al Well solo 2 ma i primi anni della sua esistenza e non erano stati top al tempo vinceva sempre il Globe , alla fine sia per la presenza di molti amici anche del globe che sono migrati verso l'Austria scelgo Well e sarà la scelta giusta , il 30 si saluta tutti , e dal mare si punta direzione Tarvisio arrivo con molta tranquillità metà pomeriggio , si entra giornata come immaginavo tranquilla in preparazione del giorno dopo , si parla con gli amici e amiche mi limito a una camera da 1 ora con Roza per tenermi carico per il giorno dopo e vado via abbastanza presto per dormire un pelo di più ,il giorno dopo arrivo poco prima delle 12 e già c'è tanta gente non male , entro e ti accolgono un prosecco e stuzzichini già buono , poi giro della ruota e si vince la maglietta e va bè niente privè solita sfiga , sarò fortunato in Amore :humorist: , si salutano tutti in reception come sempre bravissimi e gentilissimi e si saluta Mattia , dentro già tutto organizzato perfettamente per la serata latina , si inizia a bere subito con gli amici la giornata continuerà tra balli musica ragazze ( dove sei Enterprise che cercano uno per ballare latino ) che ridono e scherzano ottimo ambiente e tanto tanto rum , :inlove2: :inlove2: alcune ragazze sono sempre impegnate ma nulla di drammatico si riesce sempre a concludere con qualcuna ,io tanto ero già organizzato con le amiche perciò le mie 4 camere escono tranquille , gli altri soci ho perso il conto alcuni sono arrivati a 9 camere beata gioventù , la mia nottata si fermerà per le 3 circa i soci arrivaranno alle 6 :quiet: , Voto festa 9 era tanto che non vedevo in un Fkk una cura per il dettaglio così elevata , sicuramente dei momenti di coda al ristorante e alle camere ma tutto nella norma per il capodanno . Sicuramente Mattia non si è sprecato nel suo ultimo capodanno li come direttore .
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History mystic ,Club GoldenTime.. in aggiornamento , Ticino tutto da molto prima di Domino ....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login