Il 21/12 per il compleanno del grande STREETKHAN si parte dal mare per 2 giorni al Well , solito delirio in A4 più vari incidenti mi faranno arrivare nel primo pomeriggio pazienza la notte è lunga , si entra si saluta Mattia e il resto dello staff sempre gentilissimo , pensavo più gente per esser un sabato meglio così , come numero di donne mi dicono un 80ina ma secondo me sono meno , poi guardando la sala , si cercano i soci in sala che sono già in arena da tarda mattinata , vedo subito alcune "fidanzate" presenti bene bene
, Antonia sempre top , e Tiffany che mi saluta e già mi avverte che sabato è full strano , vedo anche Ramy , più le nostre Maximine che mi salutano ,mi fermo e parlo con loro per qualche minuto , poi successivamente con qualcuna anche molto di più di qualche minuto ( solite curiosone di cosa succende e come va in Ticino ) , si beccano i soci in sala e si va in camera per bridare il vecchietto di 26 anni , si brinda con Dom Pérignon ! ci stava , ora però ! bello parlare con i soci ma bisogna cercare le "fidanzate" libere prima che me le rubino , qualcuno ha già fatto stanza mi dicono , ma soliti nomi validi che già conosco Elsa, Candela , vado alla ricerca della mia Roza ( sempre una sicurezza ) mi trova lei , pochi discorsi si sale e la prima oretta vola con lei non sarà l'unica della giornata con lei
, mi viene fame dopo la palestra fatta e vado verso il ristorante incontro vari soci visti per tutti gli fkk dalla Ch Tedesca e Austria e si mangia con loro , il tempo passa veloce e si torna in arena , una sauna veloce parlo con delle nuove belle ,che dicono siano Ungheresi ma non mollano sull'FK, anzi una mi ha chiesto 100 per BBJ , ve bè ciao , ci buttiamo su Deea , il compitino chiedo se c'è Vida alle maximine ma nulla arriverà più avanti , si festeggia con i soci nuovamente il compleanno e scatta l'altra camera con Roza , metre il socio festeggiato aspetta Ramy attesa che durerà molto , stanco del viaggio vado verso l'albergo , in teoria doveva finire qua l'avventura ma poi finirà che tornerò anche il giorno dopo , richiamato dalla mia sirena dopo vari messaggi nella notte con lei , ma questa è un altra storia , che dire il solito Well con i suoi lati positivi e negativi lo preferisco come molti sanno in estate ma con una bella compagnia si passano delle belle giornate con gli amici e si fanno buone camere , ovviamente non lo posso paragonare alla Ch Tedesca che ritengo sempre superiore . Vedremo il 31 che ci offrirà il buon Mattia prima del suo abbandono verso nuovi lidi .