Mini Vacanza Wellcum Andiamo Diablo (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Austria

ARGOMENTO: Mini Vacanza Wellcum Andiamo Diablo

Bookmark and Share

Mini Vacanza Wellcum Andiamo Diablo 22/08/2024 16:21 #44254

• DanyBary
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 131
Preso dalla noia del Ticino si parte dal mare verso una mini vacanza 15/16/17 verso l'Austria , viaggio abbastanza tranquillo di ferragosto arrivo al Well verso le 17 parcheggio nel prato posti normali finiti , pensavo molta più gente visto le auto fuori , pieno ma non invivibile , mi dicono che all'Andiamo invece è un disastro , giornata passa bene 3 Camere Ramona la mia amica bulgara e Leona , tutte buone 2 con CIM l'unica con FK migliorabile Leona , spettacoli alla sera ottimi , ma verso mezzanotte e dopo 600Km di viaggio vado a dormire , giorno dopo direzione Cristiano l'Andiamo , incontro li altri soci Liguri , giornata tranquilla 3 camere la prima non ricordo il nome biondina , ma errore mia camera 80 euro spesi male FK inesistente e non il mio tipo , potevo risparmiare , 2 camera con una semi spagnola piccolina danno 100 ma spesi benissimo FK top stile Globe , 3 Iza non si sbaglia mai con lei , parlato anche con la nuova italiana Sveva mi sembra beviamo assieme ma non scatta la scintilla , anche li il tempo passa veloce si parla con il mitico Cristiano e arriva la serata dove torno verso l'albergo felice . Arriva il Sabato dovevo fare solo Well ,ma preso da una camera non fatta il giorno prima torno all'Andiamo sia per la Grigliata sia per vedere se becco una tipa nulla , non la becco e mi faccio una camera con Ambra , saluto e raggiungo gli altri al Well , li passo 20 minuti solo a salutare tutti gli amici presenti , vado subito alla ricerca della mia preferita Roza ex ch tedesca faccio "solo" 2 ore con lei :angel: , divisi Lei Leona e poi lei , basta sono stanco il resto della giornata si ride scherza con gli amici . Diablo solo 6 ragazze e prezzi alti nessun pacchetto con sconti come prima , si rifiuta l'offerta e si passa oltre , viaggio di ritorno la domenica verso Iceberg e Giulia per finire le vacanze . Voto 7 escludendo il Diablo pensavo molto peggio da come dicevano il ferragosto , ragazze quasi tutte prendibile escluse le solite top Adelina Tiffany ecc ecc , ringrazio sempre il mitico Cristiano e Mattia che sono sempre gentili e disponibili .
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History mystic ,Club GoldenTime.. in aggiornamento , Ticino tutto da molto prima di Domino ....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Mini Vacanza Wellcum Andiamo Diablo 22/08/2024 16:41 #44255

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Minkia, quando ho letto il mio nome mi sono detto "e io che c'entro?" :laughing2: :laughing2: :laughing2:

Comunque ottima recensione! Quello che traspare e che mi fa venire voglia di andare lì, è che si vivono le stesse emozioni di quando frequentavo assiduamente la Germania :fire: e onestamente con certi prezzi che ci sono in quest'ultima, ma anche in alcuni locali in Ticino, il tour da quelle parti mi sembra ormai d'obbligo :evil:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: DanyBary

Mini Vacanza Wellcum Andiamo Diablo 22/08/2024 21:52 #44260

• DanyBary
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 131
ElDiablo ha scritto:
Minkia, quando ho letto il mio nome mi sono detto "e io che c'entro?" :laughing2: :laughing2: :laughing2:

Comunque ottima recensione! Quello che traspare e che mi fa venire voglia di andare lì, è che si vivono le stesse emozioni di quando frequentavo assiduamente la Germania :fire: e onestamente con certi prezzi che ci sono in quest'ultima, ma anche in alcuni locali in Ticino, il tour da quelle parti mi sembra ormai d'obbligo :evil:

Diablo Men's Sauna non ci stava ;-)

Si gioca sul numero da quelle parti 100 donne , qualcosa si trova sempre , costa molto meno di un Globe , poi in estate Top . Ma anche la Germania ora più o meno è così sia come prezzi che come modo di lavorare .
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History mystic ,Club GoldenTime.. in aggiornamento , Ticino tutto da molto prima di Domino ....

Login