FKK Atlantis .... Giretto con il socio Enterprise (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Austria

ARGOMENTO: FKK Atlantis .... Giretto con il socio Enterprise

Bookmark and Share

FKK Atlantis .... Giretto con il socio Enterprise 04/08/2022 20:00 #35697

• DanyBary
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 131
Nuovo giro con il Socio Enterprise ( per il suo compleanno viaggio verso l'Austria ) , solito punto d'incontro zona Chiasso e si parte per l'Austria viaggio piuttosto tranquillo niente code ( solo il Vecchio socio si lamenta per i KM :tongueout3: ) , primo pomeriggio arriviamo al locale si parcheggia e si entra , era dal 2019 che non salivo direi tutto uguale locale sempre molto bello , piccola brutta notizia le ragazze ora costano 80 euro e non più 70 ( CaXXo di Covid mi fa salire anche il prezzo delle Zoccoline :angry: ) Enterprise si trova leggermente spiazzato delle regole Austriache della zona, le ragazze non possono approcciare e bisogna sempre chiedere per la prestazione :side: , ma poi si ambienta :tongueout3: , livello ragazze paragonato al 2019 leggermente peggiorato numero presenze buono sulla 30ina , inizio la prima camera con Carmen prestazione top FK pesantissimo bbj ottimo non una Teen ma molto valida su tutte le sigle ,Enterprise becca una bella fighetta beato lui :cheer: , il tempo passa veloce come sempre in FKK, mangiata al buffet e punto una rumenina con gonnellina rosa :inlove2: sempre impegnata con un Austriaco di 200 KL non la molla più , la becco poi sul tardi e mi lancio nessuna intervista si sale , scopro che lavorava alla Casa Bianca :omg: , camera ottima 1 ora volata FK da fidanzata BBJ Top per il resto standard nessuna sigla extra richiesta , torno in sala e parlo con Enterprise dopo la sua seconda camera non soddisfattissimo , doccia e via verso casa anche il ritorno tranquillo ,mollo il socio e ritorno verso il mare . Voto Positivo per quanto mi riguarda 2 belle camere qualche teen giovane in più manca e qualche TOP , mi spiace che il socio non si sia trovato benissimo .

Al prossimo FKK :inlove2:
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History mystic ,Club GoldenTime.. in aggiornamento , Ticino tutto da molto prima di Domino ....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: WhiteOgre

FKK Atlantis .... Giretto con il socio Enterprise 12/08/2022 15:53 #35723

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Bella rece, era un posto che avrei voluto vedere ma mi hai appena fatto cambiare idea :-D
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login