Nuovo giro con il Socio Enterprise ( per il suo compleanno viaggio verso l'Austria ) , solito punto d'incontro zona Chiasso e si parte per l'Austria viaggio piuttosto tranquillo niente code ( solo il Vecchio socio si lamenta per i KM
) , primo pomeriggio arriviamo al locale si parcheggia e si entra , era dal 2019 che non salivo direi tutto uguale locale sempre molto bello , piccola brutta notizia le ragazze ora costano 80 euro e non più 70 ( CaXXo di Covid mi fa salire anche il prezzo delle Zoccoline
) Enterprise si trova leggermente spiazzato delle regole Austriache della zona, le ragazze non possono approcciare e bisogna sempre chiedere per la prestazione
, ma poi si ambienta
, livello ragazze paragonato al 2019 leggermente peggiorato numero presenze buono sulla 30ina , inizio la prima camera con Carmen prestazione top FK pesantissimo bbj ottimo non una Teen ma molto valida su tutte le sigle ,Enterprise becca una bella fighetta beato lui
, il tempo passa veloce come sempre in FKK, mangiata al buffet e punto una rumenina con gonnellina rosa
sempre impegnata con un Austriaco di 200 KL non la molla più , la becco poi sul tardi e mi lancio nessuna intervista si sale , scopro che lavorava alla Casa Bianca
, camera ottima 1 ora volata FK da fidanzata BBJ Top per il resto standard nessuna sigla extra richiesta , torno in sala e parlo con Enterprise dopo la sua seconda camera non soddisfattissimo , doccia e via verso casa anche il ritorno tranquillo ,mollo il socio e ritorno verso il mare . Voto Positivo per quanto mi riguarda 2 belle camere qualche teen giovane in più manca e qualche TOP , mi spiace che il socio non si sia trovato benissimo .
Al prossimo FKK