Giro con i soci verso il Wellcum 27/02/2022 arriviamo al club alle 11:00 circa giusto per l'apertura, paghiamo l'ingresso soliti controlli Green Pass dal 3 marzo dovrebbe sparire tutto . Una volta entrati la situazione è tranquilla poche ragazze poca gente .
Primo giretto d'ispezione per il locale abbastanza vuoto , decido di aspettare l'arrivo di altre girl,
nel frattempo tentano l'approccio delle ragazze di cui non ricordo i nomi ma le rimbalzo nulla sul mio genere nel frattempo faccio la conoscenza di Belen consigliata da amico bella figa teen decido di portarla in camera ma la si rivelerà una trombata molto standard troppo fidanzatina anche per me però un bel CIM ci sta per la bellezza e i primi 120€ se ne vanno . Si cazzeggia con gli amici per il locale in cerca della nuova preda mi appare Ramona si parla molto carina mio tipo piccolina e fa di tutto (Con Extra) ottima camera FK non eccelso ma per il resto ottima offre anal più volte ma rifiuto e scelgo il CIM finale e altri 120€ andati , ora scatta il tempo del riposo e la mangiata con i soci, inizia la serata con musica e arrivano parecchi orsi, dal nulla appare IZA bellissimo approccio non Teen ma bel modo di porsi dopo il suggerimento di un socio già salito mi fiondo in camera prestazione TOP FK da fidanzata scopata ottima e rilassante 1 ora volata con lei CIM finale danno 190 €, finita la camera decidiamo di ritirarci con il soci verso le 22:00.
Voto finale : rapporto girls clienti buono , buffet del ristorante discreto ma mi sembra peggiorato , controllo al confine 1 volta su 2 che sono passato , qualità delle girls più che buona ma mancano molte TOP, vedremo a Marzo se migliora in un secondo giro che stiamo organizzando.
Ps
Non contenti con i soci il giorno dopo giretto Maxim e ICE giusto per non farsi mancare nulla