rieccomi sono ancora qua...ecco la mia esperienza di oggi .sveglia alle 5, casello di bergamo 5.20, un po' di nebbia da rovato a padova ma niente di che'. alle 9,10 sono in coda fuori dalla farmacia di tarvisio per il tampone rapido, l'addetto è molto sbrigativo...(non cambia neppure i guanti tra una persona e l'altra) però fa in tempo a mettermi dubbi. io avendo solo due dosi del " siero miracoloso" secondo lui non mi basterebbe il tampone rapido per entrare in austria, ma cazzo le due dosi le ho fatte due mesi fà, vabbe' me ne frego, aspetto l'esito e si sono fatte le 10,00, riparto direzione confine, come al solito in dogana non si vede anima viva ne di qua ne di la, proseguo oltre per fare gasolio e una pulitina all'auto, prima delle 11,00 sono al parcheggio entro controllo green pass, tutto ok, domando "ma i calendari ??? sono venuto apposta" mi dicono che ancora non ci sono... si aspettiamo pasqua
: Premetto che l'ultima mia visita risale a poco più di un mese fa poco prima della chiusura dove c'erano quasi tutte le mie ""amiche"" ma oggi no anche se di novità non mi sembra di averne viste comunque no problemi solite 5 stanze. Parecchie ragazze e parecchi orsi, oggi ma anche domani chiusura alle 22,00 ma con la possibilita' di restare nelle camere (anche quelle "rotative") con le ragazze anche fin dopo la mezzanotte