Bellissima gita settembrina, in terra teutonica, con gli amici eldiablojack e scanno, destinazione fkk acapulco dussendorf (velbert) da rookie dopo un bel viaggetto in auto e un meritato riposo in hotel si esordisce, all'aca da novellino temporeggio un pochino, (in ticino oramai vado di lusso) il locale lo credevo piu' spartano, il cibo ottimo, (bellissime grigluate di maiale, salsicce e kebab) la birra a fiumi, le bevande gratuite, il tutto per l'irrisoria cifra di 50 euri, altrimenti erano 40, abituato a mangiare all' imperiale del globe una manna per me, parco gnocche ottimo sulla cinquantina e forse piu" unita' e di buona estetica, esordio con lory ex gm mora 1,75, piccolo neo sopra il labbro superiore, scopata di buona fattura con bbj da urlo ben salivato tutte le posizioni piu' pse che gfe 30 minuti di battaglia sul lettone, per l'irrisoria cifra di 40 euri (scusate ma abituato al ticino per me era una cosa meravigliosa, il portafoglio addirittura sorrideva) voto 8 dopo una buona pausa grigliata con caffe' mi riguardo e rigiro intorno, la paura del missile era grande, anche se per 40 euri non mi sarei nemmeno incazzato, bado una certa elena o helena biondo castana 1,75 terza di seno prorompente che mi ero fatto soffiare sotto il naso poco prima, bella trombata, pse non bada al sodo pompino rigorosamente scoperto e ben fatto tutte le posizioni e venuta di cob voto 8, ennessima sosta si box per rifocillarsi, e dopo lo spettacolo al palo lap dance, scruto e riscruto, mi guardo intorno, bellissima cosa positivissima le ragazze non approcciano sublime,e allora parte il morso del cobra janette teen meravigliosa rumena neanche ventenne una bambolina biondina occhi celesti 1,70 taccata dolcissima, gfe alla grande fk meravigliosi,bbj fatto bene daty reaming, 69 tutte le pisizioni cob finale, stanchissimi entrambi, io alla terza ero in riserva, non parla italiano unica rumena(, per metterla alla pecorina ho fatto il verso behh della pecora) il suo inglese era appena suffciente come il mio, dato 50 euri (maranza dei poveri style) perche' se li meritava davvero, poi dopo abbiamo pure un po parlato a momosillabi sui divani, oltre che sul lettone alla fine della battaglia con fk e coccole (se viene in ticino le asfalta a molte) confermo la race di eldiablojack aca numero uno mancavo dalla germania dal 2010 (abituato a tre anni di globe) il portafoglio sorrideva a trentadue denti, bellisima espetienza da ripetere sopratutto per i compagni di viaggio che avevo a fianco, .ps ragazze ticinesi in germania si fanno scopate a 40 euri con sigle annesse il 60% in meno che a lugano e dintorni, la propensione e' ridurre il ticino a favore della germania, viaggio in macchina lungo e stancante ma ammortizzato alla grande, prezzo hotel irrisorio, voto finale alla gita 9 non do' 10 solo perche' abbiamo fatto 1900 km in auto ma ne vale la pena