Zaino a terra...

Gekido

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Apro il mio primo thread che, incidentalmente, sarà  anche… l'ultimo!
La situazione personal-lavorativa, che già  all'inizio dell'anno era cambiata portando come conseguenza una diminuzione dell' “attività  ricreativa”, in questo finale di anno è ulteriormente mutata tanto da costringermi a dover rinunciare a detta attività .
Non ho mai portato un contributo “pesante” (non sono, per scelta, un recensore), ma adesso il mio contributo sarebbe (è) addirittura nullo, per cui ritengo giusto farmi da parte.
Non voglio correre il rischio di dimenticarmi qualcuno, quindi mi limito a ringrazire il “papà â€ del forum, ElDiabloJack, per avermi dato la possibilità  di esprimermi.
Nel momento del commiato ci tengo a rivolgere un pensiero particolare alla ragazza che mi ha fatto sentire veramente bene e con cui ho avuto la fortuna di sviluppare un rapporto che è andato oltre il semplice rapporto cliente-escort. Per farlo mi permetto di prendere in prestito le parole che un collega ha usato per ricordare a sua volta una ragazza con cui è stato molto bene: sono convinto che non se ne avrà  a male.
In fondo devo semplicemente sostituire un nome: il resto (in entrambe i casi) è sincerità  che viene dal cuore.

Nikol non tornerà  mai più per motivi personalissimi. Felice per lei perché era quello che voleva. Avrò sempre un bellissimo ricordo delle camere fatte con lei e, soprattutto, della persona che è.

Un abbraccio a tutta la “ciurma” del forum, G.
 
Buona fortuna @Gekido, se un giorno potrai e vorrai torna tra di noi!
 
Ultima modifica:
Buona continuazione Gekido!
Non è del tutto chiaro, penso volutamente, se la "situazione personal-lavorativa" che ti costringe a congedarti dalla gnocca pay sia andata peggiorando (problemi economici...?) o migliorando (messo su famiglia...?) ma in qualsiasi caso ti auguro il meglio!
E come ha già  detto Replay, se deciderai di rifarti vivo ti leggerò sempre con piacere.
Ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho subito pensato a difficoltà  economiche, proiettando su gekido pensieri nuvolosi in proposito che riguardano invece me.
Spero quindi che la lettura più ottimista fatta da biig sia quella corretta.

Ciao gekido, il forum è sempre qui, se rimetterai lo zaino in spalla sai come trovarci!
In bocca al lupo!
drdave
 
Gekido...spero che tu ai appoggiato solo temporaneamente lo zaino a terra...qualsiasi sia il tuo problema spero si risolve al meglio...e anche se non frequenti piu i locali sei liberissimo di partecipare alle discussioni sul forum... 😉
 
Tranquilli.
Semplicemente il lavoro si... sposta e io devo... seguirlo!
Non escludo la possibilità  di un ritorno, anche se sicuramente non a breve.
Hola, G.
 
cavolo, posso rispondere solo ora... io spero sempre in un ritorno e sarei comunque onorato se continuassi almeno a leggerci 😉 è (stato) un onore averti a bordo, a presto!!
 
Tranquillo Capitano.
Anche se sono nascosto nell'ombra, il mio occhio vigile veglia sempre su di voi.
Hola, G.
 
non avevo dubbi 😉 un abbraccio e fatti sentire ogni tanto, anche solo per fare un saluto e due parole 🙂