Giretto domenicale con il Vecchio @enterprise verso l'Fkk Palace , mattina si parte dal mare per prender verso Chiasso il vecchietto che finalmente si smuove dal Sud , viaggio tranquillo, il delirio arriverà più avanti con le feste prossime della Svizzera interna e Germania , Gottardo libero si arriva abbastanza presto primo pomeriggio , si parcheggia e via si entra , solito pacchetto da tre io e due il socio lui vuole sempre dare poco l'anaconda 😂😂😂 alle povere ragazze lo tiene tutto per lui , subito all'ingresso baci e abbracci con Sofia 😍 , ci si cambia e via subito si verifica se l'esterno è aperto e sorpresa siiiii piscina aperta e sdraio pronte per prender il sole come farò poi , si salutano le amiche ci si riposa dal viaggio con un bel Idro relax , dopo si valuta la situazione sorelline andra e e anays ex maxim presenti , anays messa anche bene meglio che all'epoca secondo me , locale tranquillo si nota che manca il capo ( cosa che rimarrà così fino al suo arrivo in tarda serata da li balli musica e tutte sull'attenti , compreso l'arrivo delle caramelle alla cassa segnalato da Enterprise 🙂 , passiamo alle camere io Salito con Sofia camera da un ora e trenta paura scenderò molto provato , dopo avrò bisogno di molto riposo e relax al sole , Il socio farà Aida e una delle Teen nuove solito ....... , io alla fine cederò ancora una volta con andra bella camera ma stanco da Sofia anche lei bacio non mollava un attimo , anche se forse dovevo aspettar al sorellina , sarà per la prossima volta , arriva l'ora del ritorno verso Sud che il Socio del passar dal locale di Chiasso che poi mi va in astinenza se non passa , lo mollo li verso Chiasso per l'una circa e via verso il mare , Palace non si smentisce mai peccato che il grande capo arrivato un pelo tardi prima locale tranquillo fin troppo ma io preferisco così . Al prossimo Viaggio verso qualche local di Ingo .