Viaggio verso Fkk con Enterprise

DanyBary

New member
1 Gennaio 2025
7
4
3
Viaggio verso nord di Pasqua con il vecchio Enterprise , finalmente riesco a far schiodare il socio dalla disco, in un sabato di tempo brutto qua da noi per superare il Gottardo e trovare il bel tempo ( per la precisione il San Bernardino perchè al Gottardo c'era già coda , viaggio tranquillo strada deserta si arriva al Tempio della felicità primo pomeriggio , quando si vede l'ingresso del Globe già sei felice , in reception il mitico Angelo che finalmente Enterprise vede di persona ( nella giornata vedrà anche Ingo c'era tutto lo staff presente ) buon numero di ragazze e un bel livello ( anche se non è più il Globe dei tempi si difende bene , però ora la differenza di livello estetico delle ragazze è minore da quelli del gruppo minori , come numero no vince sempre il Globe ) ci si cambia si parla con qualche socio beccato li situazione tranquilla pensavo peggio , si guarda il primo spettacolo dei 3 che poi ci saranno nella giornata almeno fino alle 22 più o meno che siamo andati via , ragazze che girano e il socio questa volta non si può lamentare che non lo approcciano , il primo ad avvistare Evelina è Enterprise che va al bancone all'attacco , io rimango distante e becco Kelly sempre molto figa ma la simpatia non migliora proprio, per fortuna li al Globe la prestazione con lei e buona e non come il Well , passa il tempo e andiamo a mangiare , sempre di buon livello il cibo ,li finalmente becchiamo Evelina libera che non mi nota ancora e parlando con Enterprise gli dice salutami Dany quando lo vedi ero li a pochi metri lui risponde salutalo tu 🤣🤣🤣 scena da morir dal ridere , poi si scende nuovamente in arena e si continua la giornata , dopo un oretta ci raggiunge nei divanetti Evelina e iniziamo a parlar con lei , dopo inizia a "molestarmi" tempo di resistenza con lei 4 secondi scarsi baci pesanti un pelo di preliminari in sala e si sale in camera per 1 ora e passa di gran sesso sempre Top lei , torno giù e il socio punta una polacca di 1.80 , ovviamente mi sono perso lo spettacolo con le 4 ragazze sul palco come al solito , si parla un po con altri soci si beve e arriva l'ora del ritorno verso Sud , si saluta tutte le ragazze conosciute e ci dirigiamo verso sud , strade deserte al ritorno , lascio alle 2 circa il socio alla disco dove ovviamente entra era già in carenza 😜😂😂😂 io volo via . Come sempre rimane personalmente il miglior locale di tutti anche se come scritto precedentemente io valuto molto validi tutti i minori del Gruppo ora come rapporto prezzo prestazioni molto vantaggiosi . Se uno sale poco può anche fare solo Globe se gira meglio alternare minori con Globe . Saluti e al prossimo giro .

• Mi piace
Reazioni: Takeshi
Grande recensione come sempre! Mi viene una gran voglia di tornare a breve 😈 Kelly prima o la proverò perché è una gran figa, come anche Sina che ha un culo pazzesco 🔥 aaaah il Globe ❤️

• Mi piace
Reazioni: DanyBary
  • Mi piace
Reazioni: Takeshi