una piccola disavventura al maxim club di Chiasso

Sono stato al maxim in questi giorni e la ragazza in questione non mi ha detto nulla ancge se in realtà  ci siamo incontrati al bancone solo una volta e io non le ho rivolto appositamente il saluto.a questo punto perdonatemi ma non me la sento di fare il nome spero comunque di essere stato utile e che prendiate in considerazione che avvengono anche fatti di questo genere.scusate

Ti capisco Felice....in effetti ti sei già  esposto abbastanza.

Magari non condivido e probabilmente anche altri.....ma ti capisco.

Buona continuazione 😉 e speriamo che la prossima sia migliore 😉

Be comunque hai fatto un buon servizio agli altri mettendo in guardia anche x questo aspetto 🙂 .... quindi specificare a maggior ragione "pagamento alla fine" in fase di intervista a prescindere che se succede è solo col ca@@o che la pago :evil: ... ultimamente se mi dimentico di negarlo alle new entry della mia lista, scatta la richiesta del pagamento ante servizio :angry:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovevi darci una bastonata sul coppino altar che cinquanta euro che se mi capita a me piuttosto che darceli la buttavo giu dallo scalone sveglia gente

[quote="silver fox" post=11331]Dovevi darci una bastonata sul coppino altar che cinquanta euro che se mi capita a me piuttosto che darceli la buttavo giu dallo scalone sveglia gente[/quote]

B) :lol: