UEFA Euro 2016

tod76

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Apro questo 3d con la vittoria dell'Italia sulla Spagna, chi pensate vincerà ? Io confido negli azzurri

Io in tempi non sospetti ( prima degli ottavi ) ho pronosticato x la finale da DX Italia o Germania e da SX Belgio ... ne sono ancora più convinto ora ... forza azzurri!

Ultima modifica da un moderatore:
Finora conte e' stato l'artefice del miracolo, sabato con la Germania se non recupera ddr so cazzi a centrocampo senza regista, la vedo scura, alternative pari a zero,

in effetti quoto Ildebrando, sta nazionale che fa cagare, va avanti solo perché Conte è un grande motivatore... io davo per scontata la vittoria della Germania a questo Europeo, ma visto che affronterà  gli Azzurri, penso che alla fine vincerà  l'Italia

Sto sabato i "crucchi"ci fregano e non sapete quanto mi girano le palle,era meglio uscire ieri sera................

[quote="gustoso68" post=13533]Sto sabato i "crucchi"ci fregano e non sapete quanto mi girano le palle,era meglio uscire ieri sera................[/quote]
Purtroppo per la statistica in competizioni ufficiali non ci battono da mezzo secolo, prima o poi questa cabala cadera'

all'inizio della competizione il Portogallo ara dato 17 a 1 a l'Italia 27 a 1 e qualche mio conoscente ha scommesso su entrambe.......
gli auguro di vincere la quota più alta!!!

In ogni caso è il metodo dei sorteggi che fa cagare, ditemi voi se può passare una squadra come la Polonia, il Galles o l'Islanda mentre dall'altra parte si devono
scontrare Germania, Francia Italia e Spagna

la germania è un osso duro,ragazzi,e comunque,dopo ci sarà  probabilmente la francia....come ha detto il diablo,conte ha fatto moltissimo,a motivare questo gruppo,se guardiamo il nostro centrocampo e attacco,siamo inferiori alla germania,e alla stessa spagna,appena battuta...un passo alla volta comunque

Tutto l'europeo e' una cagata, l'europeo di platini a 24 squadre, tante partite per eliminare 8 squadre, una volta l'europeo era piu' corto piu' combattuto e piu' avvincente e non c'era il Galles l'Ungheria e l'Islanda, e vincevano pure l'outsider come la Danimarca e la grecia

Mmmmm.....ma chissà  come maiiiii......???

Non sarà  che per qualche futile motivo??? :dry:

Mmm fammi pensare.......ma ma ma forse forse forse cosi vendono forse molti più diritti TV?? Più paesi....più partite.....più soldi????

No nooo non può essere questo.....dietro c'è sicuramente un motivo molto più nobile se l'europeo è ora a 24 squadre :huh:

Dai dai scherzo ilde 😉 facevo solo stupida e scontata ironia. Come nel 90% delle cose in questo mondo sono i SOLDI a comandare lo sappiamo tutti.

Quoto vojseux, parlando di calcio aggiungo che con Conte e il contismo, con veratti e Marchisio vincevamo l'europeo sicuro

Ma come si fa' a tirare un rigore cosi con quella rincorsa da calcio amatoriale o da oratorio, caro zazza bocciatissimo e eri fresco come una rosa, mister conte era meglio se facevi entrare ddr con un piede solo, un rigore si puo' sbagiare ma non tirarlo in quella maniera

Due arroganti/sbruffoni che vogliono fare i "fenomeni"
[attachment=103]news_img1_84568_rigori-pelle-zaza.jpg[/attachment]

cazzo, alla fine i crucchi ce l'hanno fatta... ma grazie a gente come Zazza che ha dimostrato di essere tutto fumo e niente arrosto!

Io non concepisco i rigori tirati ad minchiam, come quelli di Zaza e Pellè ieri: se devi tirarlo, almeno lo si deve eseguire entro i confini dello specchio della porta, poi se il portiere riesce a pararlo o è bravo questo o lo ha tirato male il giocatore, ma almeno lo si tira entro il limite possibile della struttura. Bonucci e Darmian hanno tirato così, bravissimo Neuer tra l'altro, ma quelli di Zaza e di quel cazzone di Pellè(che a me, sinceramente, non fa impazzire e mai lo farà ) sono il prototipo di rigori sballati, per me 🤔 😛inch:

quoto alla grande, specialmente quando fai il buffone come Zaza... cmq secondo me finisce che l'Europeo lo vince proprio la Germania

Quoto germania squadra tosta e solida, per cr7 si prospetta altra delusione, come per messi, tanti palloni d'oro ma zeru mondiali, zeru europei, zeru coppe americhe, i campioni sono altri, pele' e maradona altro pianeta, con squadre stellari facile vincere scudetti e champions

[quote="Ildebrando" post=13764]Quoto germania squadra tosta e solida, per cr7 si prospetta altra delusione, come per messi, tanti palloni d'oro ma zeru mondiali, zeru europei, zeru coppe americhe, i campioni sono altri, pele' e maradona altro pianeta, con squadre stellari facile vincere scudetti e champions[/quote]

dicevi? 😗 😗 😗 :lol: :silly:

[quote="ElDiablo" post=14051][quote="Ildebrando" post=13764]Quoto germania squadra tosta e solida, per cr7 si prospetta altra delusione, come per messi, tanti palloni d'oro ma zeru mondiali, zeru europei, zeru coppe americhe, i campioni sono altri, pele' e maradona altro pianeta, con squadre stellari facile vincere scudetti e champions[/quote]

dicevi? 😗 😗 😗 :lol: :silly:[/quote]
trent'anni Maradona aveva vinto un mondiale e perso uno (italia90 con rigore mezzo scandaloso alla germania) e pele' 3 il primo ad anni 17 un piccolo campionato europeo vinto dal Portogallo con tabellone spianato ed cr7 senza essere protagonista finale compresa