Buongiorno a tutti! Ieri sera sono andato al Maxim con l’idea di farmi una scorpacciata di figa. Intanto vi devo dire che era da tempo che non vedevo il Maxim così pieno come ai tempi d’oro, veramente facevi fatica a muoverti. Però nonostante ciò, sono riuscito a portare a termine l’obiettivo: ho iniziato con Elodie, culo pazzesco e sigle base fatte bene nei 100. Dopo un paio di drink, mi lascio trasportare dal sapore di Cuba e mi lascio portare in camera da Cleo e anche con lei soddisfazione totale, sempre 100 con fk e bbj compresi e fatti da Dio. Infine, dopo una lunga pausa e aver assaggiato qualcosa del grande buffet, concludo la serata andando a ballare la samba in camera con Luna brasiliana, che anche lei si conferma una valida scelta, anche lei 100 con fk e bbj. Nessuna delle 3 mi ha messo fretta, lavaggi prima e dopo, pagamento alla fine.
Che serata, grazie Maxim e grazie alle ragazze per tutto ❤️ alla prossima
p.s.: Finalmente la musica era ad un livello decente e si poteva parlare tranquillamente
Che serata, grazie Maxim e grazie alle ragazze per tutto ❤️ alla prossima
p.s.: Finalmente la musica era ad un livello decente e si poteva parlare tranquillamente