Trascino il vecchio Enterprise al FKK Globe

DanyBary

New member
1 Gennaio 2025
7
4
3
Nuovo giro con il Socio Enterprise ( per la sua felicità  al Globe :tongueout3: ) , passo a prenderlo sotto casa dopo un oretta per convincerlo " Brutta cosa la vecchiaia 😛 😛 :laughing2: :laughing2: ", viaggio piuttosto tranquillo niente code , primo pomeriggio arriviamo al locale si parcheggia e si entra con la speranza di non litigare alla cassa come l'ultima volta con la "simpaticissima cassiera ******* razzista con gli Italiani " locale sempre uguale solite spiegazioni che sento da anni alla Reception , Enterprise come al solito tira fuori ingressi gratuiti come se non ci fosse un domani :laughing2: , per fortuna nessuna cassiera "******* Rompi" , livello ragazze paragonato all'ultima volta direi buono sulla 30ina , La giornata passa veloce ottimi spettacoli si inizia la solita ricerche della Rumenina dei sogni , ma questa volta mi innamoro di Ines Polacca :inlove2: camera con prestazione TOP FK pesantissimo bbj ottimo valida su tutte le sigle 1 ora vola via mi presenta anche un menù di extra molto allettante ma visto i prezzi del Globe declino con gentilezza , torno in sala e parlo con Enterprise che me la ruba subito dopo :tongueout3: io becco la nostra "Nora" ben messa l'ho trovata molto bene :evil: due discorsi in sala :hungry: :tongueout3: si va in terrazza e si passa del tempo su con lei nell'attesa del socio , doccia e via verso casa ,anche il ritorno tranquillo ma devastante , come al solito mollo il socio e ritorno verso il mare . Voto Positivo questa volta , ottima la domenica tranquilla e ragazze disponibili al social cosa che il Sabato impossibile e sopratutto la cassiera ******* gentilissima all'uscita 😱mg: , purtroppo il cambio Euro Franco attuale non aiuta , però un giro ogni tanto lo merita sempre . per il resto lascio la parola al mitico Enterprise.

[quote="ElDiablo" post=39092]I Gianni e Pinotto di GP :cheer: grandi ragazzi! Bella rece[/quote]

Porto il nonno ( molto arzillo ) in gita :evil: :tongueout3:

Ultima modifica: