Toto-riapertura locali erotici in Ticino

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
8
3
Amici, Colleghi... premesso che noi, grazie ai contatti che abbiamo, non abbiamo una data precisa ma abbiamo una finestra temporale ben precisa per la riapertura dei locali erotici (salvo impennata di nuovi contagi, ovviamente), vogliamo fare un gioco con voi:

Quando pensate che possano riaprire i locali?

P.S.: non useremo il sondaggio, per non darvi indizi 😛

Simpatica iniziativa!

IPOTESI SOGNO: lunedì 27 insieme ai centri massaggi (credo che tutti sappiano che cosa si nasconde dietro i centri massaggi, a meno che siano parte di un centro estetico, quindi nei centri massaggi il contatto sarebbe assicurato, altro che distanza...), peccato che la frontiera italosvizzera in quella data sarebbe ancora off-limits per i più, ma puntér svizzeri e frontalieri potrebbero tornare a frequentare i nostri amati locali!

IPOTESI OTTIMISTICA: lunedì 8 giugno

IPOTESI PESSIMISTICA: settembre

IPOTESI FUNEREA: primavera 2021, quando a quanto pare in Italia dovrebbero poter riaprire stadi, cinema etc., cioè luoghi di grandi aggregazioni, secondo molti esperti lasciar disputare Atalanta-Valencia di Champions League a porte aperte in uno stadio come San Siro è stata una follia...

Ultima modifica:
Io dico luglio in Ticino, Svizzera interna anche maggio. Ma se indoviniamo ce lo dici? 😛

Ultima modifica da un moderatore:
entro fine mese riaprira' gran parte delle attivita' in Ticino......ma sicuramente non i postriboli , saranno gli ultimi.....io dico fine maggio inizi giugno !

Chiaramente parlo solo del Ticino visto che non ho info sulla Svizzera tedesca, come ovviamente non sto parlando delle dogane. Comunque si, quando ci saranno più risposte, dirò se qualcuno o più di uno, nel caso, ci è andato vicino ;-)

Ultima modifica: