Topic Luxury Lounge Chiasso

le presenze di oggi dovrebbero essere :ermm:
italy
SARA :kissing:
VITTORIA
SIRIA
LIDIA
ALICE
VERA
CARMEN
CHANEL
EDERA
est
ADELINA :kissing:
MELISSA
KIM
MANUELA
JULIA
LOREDANA

buon lunedi cari ragazzi
le presenze dovrebbero essere ...
EST
ADELINA MISS :kissing:
MELISSA
MANUELA
JULIA
ITALY
SARA :kissing:
MARTINA
SIRIA
VITTORIA
SALIM NEW
NORA
e domani torna la porca
SABINA :inlove2:

[quote="sexmachine" post=45461] ... e domani torna la porca SABINA[/quote] Mai provata e mai lo farò: de gustibus non disputandum est.

Ciao a tutti tempo fa andavo al luxury con morena cubana , é da un po' che non la vedo e purtroppo ho perso il numero , qualcuno ha info ?

Ci ero stato e mi ero trovato benissimo.
Ho chiesto al gestore e mi ha detto che ha cessato l'attività  a noi cara e ha cambiato vita.
Io ho ancora il numero ma risulta inattivo da almeno 6 mesi o forse anche di più.

[quote="Pino Number One" post=45676]Ci ero stato e mi ero trovato benissimo.
Ho chiesto al gestore e mi ha detto che ha cessato l'attività  a noi cara e ha cambiato vita.
Io ho ancora il numero ma risulta inattivo da almeno 6 mesi o forse anche di più.[/quote]
Ti riferisci a Nora o a qualcun' altra?

[quote="falsoRocco" post=45678][quote="Pino Number One" post=45676]Ci ero stato e mi ero trovato benissimo.
Io ho ancora il numero ma risulta inattivo da almeno 6 mesi o forse anche di più.[/quote]
Ti riferisci a Nora o a qualcun' altra?[/quote]

La mia era una risposta al post precedente al mio, ovvero Morena cubana.

[quote="adrianpecci" post=45813]Ci sono italiane?[/quote] sono stato al locale giovedì e su una dozzina di presenze la metà  erano italiane! Non ti posso aiutare oltre perché non ho approfondito la conoscenza di nessuna!