grazie alla liberta delle feste e la voglia di qualcosa di novo, e sopattutto una bella figa (si puo dire figa?), non le solite minestre scaldate e riscaldate, provo a fare un giro a questo pluricitato centro tantra....
entro, non serve appuntamento, ambiente buio, molto riservato ed intimo piu stanzette adibito a massaggio.
vengo accolto da gabriela unica ragazza libera, mi elenca i servizi e i prezzi:
150 solo massaggio e si puo interagire tempo 30 minuti
200 massaggio e sesso tempo un'ora
la sola ragazza libera era lei quindi o accettavo o dovevo andare via, non vi è ne bar ne sale d'attesa, praticamente si entra e si va dove c'è libero oppure si deve prenotare prima con chi si vuole stare.
non si puo aspettare che si liberino le altre, e mi dici che piu o meno le sue colleghe hanno lo stesso tariffario.
declino gentilmente l'offerta e mi dirigo verso altri lidi.
pro: non si paga ingresso, l'ambiente è molto calmo e tranquillo e tutto sommato un'ora a 200 è la classica tariffa da contact bar. a primo imapatto l'atmosfera mi è piaciuta anche se non ho usufruito di nulla.
contro: ovviamente la possibilita di non scelta o la speranza che ci sia la possibilita di scegliere. massaggio a 150 ovviamente non è a buon mercato, quindi si viene indirizzati a scegliere l'opzione piu cara. secondo me non sono nemmeno il massimo l'ambiente buio e la non possibilita di social.
un giretto lo rifaro, magari saro piu fortunato