Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Ciao a tutti i GP,
volevo augurare a tutti voi di passare un felice Natale e che anno nuovo porti
buone nuove a voi e alle vostre famiglie, FINALMENTE SI MANGIA

Tanti auguri anche da parte mia hudson...e a tutti gli amici e colleghi in particolare a jeckil...il mio confessore 🙂 bagascia apache10 biig ildebrando mr biatch (mi hanno detto che ha fatto l albero di natale nei boschi di Appiano gentile :woohoo: )e per ultimo...ma non per importanza...a ElDiabloJack...felice di avere condiviso con te tutto quello che ci è successo in bene o in male in questo anno 😉

[quote="ilbiondo86" post=6094]Tanti auguri anche da parte mia hudson...e a tutti gli amici e colleghi in particolare a jeckil...il mio confessore 🙂 bagascia apache10 biig ildebrando mr biatch (mi hanno detto che ha fatto l albero di natale nei boschi di Appiano gentile :woohoo: )e per ultimo...ma non per importanza...a ElDiabloJack...felice di avere condiviso con te tutto quello che ci è successo in bene o in male in questo anno 😉[/quote]

Tanti auguri a tutti quanti, soprattutto a quelli con cui mi sono perso in polemiche che alla fine poco giovano al nostro hobby.
Biondo, mi fai arrossire ...
Buona vita a tutti.
;-)

Tanti auguri alla grande e immensa famiglia di gp dico tutti ma proprio tutti quelli che hanno condiviso e contribuito questo grande progetto, un abbraccio a voi veri punter e immensi amici di scorribande ticinesi, bellissimo condividere il mio hobby con voi

Grandissimi scopatori, nonostante io odi queste festività  (pallose ed intrise di troppa ipocrisia: troppa gente che se potesse si scannerebbe con un'accetta ed invece si fa gli auguri, pranza e cena insieme fingendo spudoratamente...) vi auguro un sereno Natale ed un 2016 pieno di tante belle...va beh, avete capito! 😛

Ultima modifica:
Volevo ringraziare per gli attestati di stima personali, ma la cosa che ci tengo.e' l'orgoglio di appartenere a questa community e condividerne gli ideali

Auguro ai colleghi buone trombate pay anche durante le festività !
Io me ne son regalata una proprio il 25 ieri, molto rocambolesca, poi vi racconto, e lei mi ha detto che sotto natale rimane qui invece di andare a casa perché è uno dei periodi in cui lavora meglio.
Auguri a tutti!!!
drdave