Ma ti riferisci alle indicazioni su presenze/assenze date attraverso i siti o c'è dell'altro che mi sfugge?
Io dell'Oceano mi ricordo il famigerato PC all'ingresso, in cui si veniva aiutati a riconoscere le ragazze mediante fotografie a volto scoperto.
Il sito dell'Oceano effettivamente è probabilmente uno dei più inutili tra i locali ticinesi. C'è di buono forse che l'Oceano tra i non "addetti ai lavori" è comunque conosciuto soprattutto attraverso il passaparola.
Seguono, in ordine di inutilità , quello del MoulinRouge, mentre quelli del Corona ed ancor più del Maxim tutto sommato mi sembrano fatti discretamente. In particolare l'idea di dare indicazione sulla presenza/assenza delle ragazze era ottima, ma non ho idea di come stia venendo gestita girando io poco per i siti dei locali.
Pompeei va beh: se non hanno cambiato ultimamente lo ammettevano fin da subito che le foto del sito erano di modelle e non delle ragazze realmente presenti, quindi nonostante il sito sia fatto molto bene, dal punto di vista del suo utilizzo come tagesplan altro caso di inutilità . Del Castione non saprei cosa dire non avendone mai visto il sito web.
Se invece marcelloporcello89 ti riferivi ad altro mi sa che devo chiederti se mi spieghi meglio :blush: