tagesplan dei locali ticinesi

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Apro questo thread perchè vorrei sottolineare l'inutilità  dei tagesplan dei locali ticinesi, fanno una pessima pubblicità  ai locali, in primis quello dell'oceano dove mi reco piu' di sovente ma mi auspicherei anche un aiutino in piu' da parte dei gestori, Voi colleghi punter che dite??????
 
Ma ti riferisci alle indicazioni su presenze/assenze date attraverso i siti o c'è dell'altro che mi sfugge?
Io dell'Oceano mi ricordo il famigerato PC all'ingresso, in cui si veniva aiutati a riconoscere le ragazze mediante fotografie a volto scoperto.
Il sito dell'Oceano effettivamente è probabilmente uno dei più inutili tra i locali ticinesi. C'è di buono forse che l'Oceano tra i non "addetti ai lavori" è comunque conosciuto soprattutto attraverso il passaparola.
Seguono, in ordine di inutilità , quello del MoulinRouge, mentre quelli del Corona ed ancor più del Maxim tutto sommato mi sembrano fatti discretamente. In particolare l'idea di dare indicazione sulla presenza/assenza delle ragazze era ottima, ma non ho idea di come stia venendo gestita girando io poco per i siti dei locali.
Pompeei va beh: se non hanno cambiato ultimamente lo ammettevano fin da subito che le foto del sito erano di modelle e non delle ragazze realmente presenti, quindi nonostante il sito sia fatto molto bene, dal punto di vista del suo utilizzo come tagesplan altro caso di inutilità . Del Castione non saprei cosa dire non avendone mai visto il sito web.

Se invece marcelloporcello89 ti riferivi ad altro mi sa che devo chiederti se mi spieghi meglio :blush:
 
[quote="biig" post=17474]MIo dell'Oceano mi ricordo il famigerato PC all'ingresso, in cui si veniva aiutati a riconoscere le ragazze mediante fotografie a volto scoperto.[/quote]

questa si che era un'idea eccellente sul serio !!!

qualche idea del perchè l'abbiano tolto ? possibilità  lo rimettano ? sarebbe a dir poco utile....ma andrebbe benone anche che girassero con una targhettina con il loro nome attaccata....dove vogliono 😀
 
mi riferivo ad un tagesplan di tutti locali aggiornato, almeno per quelli che vanno per la maggiore, di sicuro quello che c'era prima anche per l'oceano era migliore se non altro per via di alcune tipe che effettivamente erano presenti, ora tutto deve basarsi sulla nostra esperienza sul campo di battaglia 🙂 🙂
 
I gestori dei bordelli ticinesi hanno molto da imparare ma purtroppo loro fanno già  soldi a palate con l'affitto delle camere per cui perché impegnarsi di più ?