Sondaggio: Ragazze dei locali su GnoccaPro?

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
7
3
Amici (e a sto punto potrei dire amiche), da diversi giorni stavo pensando a cosa potremmo fare noi di GP per rendere questo forum ancora più appetibile e, visto che è pieno di sfigati che fanno leggere i forum (anche questo) alle ragazze, specialmente alle nuove, mi sono chiesto: Perchè non dare la possibilità  anche alle signorine di dire la loro?
Io sono sempre stato contro questo tipo di interazione, ma i tempi cambiano, le situazioni cambiano e per colpa dei tanti morti di figa che ci sono la fuori, mi sento obbligato a farvi questa proposta.
Sarete voi a decidere se sia il caso o no, se volete potete anche motivare la vostra scelta con un commento, eventualmente... Avete tempo fino al 16 luglio, quindi un mese esatto.

P.s.: chiaramente se dovesse vincere il sì, mi aspetto ed esigerò da entrambe le parti educazione e rispetto, altrimenti ban diretto senza nessuna pietà , mi conoscete...

voto si tutta la vita
Il Fight Club ha perso la regola numero uno e le seguenti da tempo immemore; meglio che scrivano direttamente che sotto falso nome o che facciano replicare da fidanzatini od aspiranti tali... sarebbe tutto più trasparente.
se vince il si però poi toccherà  stare sveglio 24 ore al giorno a moderare :side:

Ultima modifica:
Ormai tra maranza e ebeti leccaculo sta diventando tutto un merdaio...spettacolo vedere il nanetto che mentre parlava con una appena arrivata e che molto probabilmente nemmeno sapeva dov erano I cessi lui con cuore impavido già  gli faceva vedere I forum sul cell...banda di coglioni

Aumenterebbe la maleducazione, aumenterebbero i fenomeni...per me no.

E poi tatticamente certe soffiate è meglio che rimangano tra gli uomini.

Onestamente sono indeciso, perché potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio, un boomerang per tutti, utenti e sito. Però in nome della novità  si potrebbe anche azzardare, d'altronde chi non rosica non rosica. Quindi, dico SàŒ!

[quote="SINISTRO" post=39201]Onestamente sono indeciso, perché potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio, un boomerang per tutti, utenti e sito. Però in nome della novità  si potrebbe anche azzardare, d'altronde chi non risica non rosica. Quindi, dico SàŒ![/quote]

ERRATA CORRIGE

Ultima modifica:
Io sono per il No, ma tenere nascosto qualcosa alle ragazze ora come ora è impossibile per colpa dei morti di figa che cercano di farsi belli sputtanando gli altri punter

buon weekend cari boys io penso :ermm:

che se scrivono anche le girls :inlove2:

sul forum escono solo casini :angry: :angry:

Ultima modifica:
Capitano Mio Capitano !!!!

Io capisco bene le motivazioni addotte dagli gnocca-colleghi. Mi sembrano validissime. Però sostengo da sempre che:
il format storico del forum con topic dei locali e topic rece, non fotografa bene le dinamiche nel tempo raccogliere informazioni su (1) chi è presente dove; (2) raccogliere le info su una ragazza anche a valle di cambi di nomi e di locali, o tante volte chiarire che si parla della stessa persona.

A me piacerebbe che ci fossero spazi/pagine legati alle ragazze e ai club/appartamenti.

Che le girls quando cambiano nome e posto non perdano le info, e i tagesplan vengano fuori, andando sullo spaazio del posto.

Che questi spazi possano includere info tipo link ai profili su siti esterni, esiti di votazioni poll ecc, e rece.

Che in questi spazi gli stessi possano rispondere un po' come fanno in maniera manipolata su siti tipo best ecc.

Che i punti karma siano importanti ai fini dei commenti, per evitare profili fake ecc. Magari fare che per le rece bisogna avere uno status community minimo e comunque autorizzato/bannato dal boss e che magari l'autore non compaia.

Idem ma con categorie di community diverse, più facili sempre non visibili come autore, le segnalazioni secche di missilate i prezzi/sigle.

Lo scopo è sempre quello di migliorare lo cambio e l'accuratezza delle info e che da lì prezzi calmierati e chiavate stellari ne conseguano naturalmente 😉

Tutto questo in internet soprattutto quella pay-per-sex è comunque un'operazione impossibile perché sono modi stra-manipolati dagli admin. Ma nel nostro caso, fino a quando c'è il Diablo abbiamo esperienza decennale di una gestione imparziale "costi quel che costi".

Ultima modifica:
Chissà  quante ragazze infiltrate ci sono ma sopratutto quanti infiorellati che riportano ogni singola virgola alle donzelle, tanto vale farle partecipare

[quote="BadCyber" post=39234]Chissà  quante ragazze infiltrate ci sono ma sopratutto quanti infiorellati che riportano ogni singola virgola alle donzelle, tanto vale farle partecipare[/quote]

Allora già  che ci siamo diamogli le chiavi del sito :huh:

Opinione personale io sono indifferente alla presenza o meno delle ragazze. Potrebbe risultare simpatico come Potrebbe decadere in litigi

[quote="Payne" post=39235][quote="BadCyber" post=39234]Chissà  quante ragazze infiltrate ci sono ma sopratutto quanti infiorellati che riportano ogni singola virgola alle donzelle, tanto vale farle partecipare[/quote]

Allora già  che ci siamo diamogli le chiavi del sito :huh:[/quote]

Beh, a questo punto direi fifty/fifty....