Sondaggio di ElDiablo: Fidelizzarsi o cambiare?

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
7
3
Ok Amici, ora vi voglio portare uno dei quesiti più antichi sull'andare a zoccole: fidelizzarsi o cambiare? Se volete, dopo aver votato, spiegate la vostra scelta lasciando un commento dopo il mio 😉
 
io ho votato il mix tra fidelizzate e novità , anche se in verità , le fidelizzate le replico mooooolto raramente in quanto do più spazio alle novità ... ho un traguardo da raggiungere B) :evil:
 
Mix, con il mio harem che si conta sulle dita di una mano fisso,(con arrivi e partenze si riduce ancora di piu' top elite,) poi non disdegno nuove avventure, che se valide e stabili in ticino aggiungo all'hatem, peccato per diverse ragazze valide che lavorano in alcuni locali che non frequento piu' che ancora mi cercano, che hanno perso il cliente o i clienti non per colpa loro
 
àˆ la.domanda che mi pongo ogni volta che entro in un locale. ..in teoria preferisco cambiare ragazza ogni volta , poi all atto pratico ci sono delle ragazze che mi trovo particolarmente bene e quando le vedo faccio fatica a resistere!!!
 
Sarebbe meglio cambiare spesso,ma devo ammettere che il piu' delle volte nel dubbio vado sempre con le stesse.
 
ultimamente entro con l'idea della fidelizzata anche se sotto sotto spero di non trovarne in modo di avere la scusa 😗 di provare il new
 
Io sono per il mix. Dopo di che, a periodi prendo più rischi con le nuove in altri meno. Riguardo alla fidelizzazione ho un algoritmo standard che mi sembra funzionare bene.
Se la zoccola si comporta bene al primo giro le dico che tornerò con lei solo se la ritroverò più mignotta, e così faccio e gestisco il parco fidelizzate, alla prima performance in discesa la tipa esce dal pool, le viene comunicato e la tengo off per un periodo nel quale a livello social la martello su fatto che deve essere più *****; se mi convince dopo un po' si riprova e se và  male il no è definitivo, altrimenti è riammessa. Il metodo affinato negli anni e con tutta una serie di particolari social che non sto a spiegare è ispirato da un libro celebre scritto da una addestratrice di delfini sui metodi comportamentisti.
 
La scelta più equilibrata e che ho votato è il MIX . Attualmente non ho fidelizzate perchè da tempo memore che non prendo fregature ... anzi .. e quindi la novità  mi ispira e da sensazioni migliori .

Certo che indubbiamente ha un sua influenza la frequenza di accesso ai bordelli.
Nel mio caso essendo settimanale e/o quindicinale con ampie pause Natalizie ed Agostane credo sia più naturale non fidelizzarmi rispetto a chi va in missione anche più volte e tutte le settimane .

Conta anche avere o meno una relazione fissa nel privato ( moglie / compagna etc. etc. ) ... credo che chi è single ( non tutti ma la maggioranza ) tende a ricercare un rapporto più "affettuoso" perché gli manca nella vita di tutti i giorni ... certo se uno ha una compagna stronza e rompiballe lo cercherà  comunque come i single 😉

marmaldo ... ottimo algoritmo !!! Ho preso nota 🙂
 
[quote="Skywalker" post=10724]La scelta più equilibrata e che ho votato è il MIX . Attualmente non ho fidelizzate perchè da tempo memore che non prendo fregature ... anzi .. e quindi la novità  mi ispira e da sensazioni migliori .

Certo che indubbiamente ha un sua influenza la frequenza di accesso ai bordelli.
Nel mio caso essendo settimanale e/o quindicinale con ampie pause Natalizie ed Agostane credo sia più naturale non fidelizzarmi rispetto a chi va in missione anche più volte e tutte le settimane .

Conta anche avere o meno una relazione fissa nel privato ( moglie / compagna etc. etc. ) ... credo che chi è single ( non tutti ma la maggioranza ) tende a ricercare un rapporto più "affettuoso" perché gli manca nella vita di tutti i giorni ... certo se uno ha una compagna stronza e rompiballe lo cercherà  comunque come i single 😉

marmaldo ... ottimo algoritmo !!! Ho preso nota 🙂[/quote]
io credo che varia tra persona e persona non tanto dal numero di entrate in un bordello io che riesco a salire una volta al mese di base preferisco non correre rischi
 
anche io vorrei cambiare,ma con alcune mi trovo veramente bene ,e sono costretto a replicare...vedo una tipa già  fatta,e il mio cervello fa autoreverse,e devo rifarmela...però anche io voglio farmene nuove ogni tanto,e molte volte rimbalzo gentilmente le mie fidelizzate,che capiscono,e salutano dolcemente 😛
 
io sono per il 90% per amiche super valide che mi trattano molto bene,
per salire con delle novità  mi devono prendere per la gola..... 😉
 
Beh credo che la scelta numero 3 ( mix ) vinca a mani basse il sondaggio questa volta.

Papà  Diablo credo che tutti o quasi opteremo per quella. Mi sarebbe piaciuto vedere la risposta senza la terza scelta........cioè fidelizzate o no. Se fossimo costretti a scegliere?

Io ahimè la uno: fidelizzate.......con i pro e con i contro...
 
Vosjeux inizialmente volevo non mettere la scelta 3 (un mix), ma poi non avevo voglia di farmi fracassare i maroni per la mancanza della via di mezzo e quindi, ho deciso di aggiungere la scelta 😉

comunque quoto il bel ragionamento di maramaldo, molto intelligente come tattica 😉
 
[quote="ElDiablo" post=10753]Vosjeux inizialmente volevo non mettere la scelta 3 (un mix), ma poi non avevo voglia di farmi fracassare i maroni per la mancanza della via di mezzo e quindi, ho deciso di aggiungere la scelta 😉

comunque quoto il bel ragionamento di maramaldo, molto intelligente come tattica 😉[/quote]

:silly: :silly: :silly:
Verissimo per ogni sondaggio c'è qualcuno che rompe x chiedere un opzione in più .. io per primo :lol:
 
Per il prossimo sondaggio il tema potrebbe essere:
preferite i sondaggi con poche opzioni "estreme" o con più opzioni per tutte le sfumature? 🙂
Nel caso io voterei la prima ;-)
 
fidelizzazione a medio termine è la migliore, ma con un the end.

La scelta della fidelizzazione deve essere fatta subito nella prima sessione dove si vede la predisposizione della ragazza.

Mai tentare una fidelizzazione pensando: do una seconda possibilità  perchè forse va meglio, a me non è mai successo!

Già  dalla prima sessione devi uscire soddisfatto e con il pensiero "cavolo ha fatto questo e come piace a me e bene e con trasporto", allora scatta una salita costante fino a quando non ti stufi e sei alla fine della fidelizzazione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=10765]Per il prossimo sondaggio il tema potrebbe essere:
preferite i sondaggi con poche opzioni "estreme" o con più opzioni per tutte le sfumature? 🙂
Nel caso io voterei la prima ;-)[/quote]

ok ok biig, nel prossimo sondaggio metterò scelte così drastiche, che faranno troncare amicizie di anni con un solo click :silly: l'hai voluto tu :lol:
 
[quote="fkkman" post=10776]Mai tentare una fidelizzazione pensando: do una seconda possibilità  perchè forse va meglio, a me non è mai successo!

Già  dalla prima sessione devi uscire soddisfatto e con il pensiero "cavolo ha fatto questo e come piace a me e bene e con trasporto", allora scatta una salita costante fino a quando non ti stufi e sei alla fine della fidelizzazione.[/quote]

ti dirò, a volte invece, mi è successo che ragazze con le quali ero stato e non avevo fatto belle scopate, mi convincessero a dargli una seconda chance (che gli diedi), migliorando davvero la prestazione!

solo che io sono un predatore e quindi, anche con la più figa e siglante, alla lunga mi stanco e devo cambiare gnocca B)